Il reality dell’estate è ripartito: stasera in tv c’è la replica della prima puntata di Temptation island, uno dei format televisivi più amati dagli italiani che si candida ad essere il campione d’ascolti della stagione estiva. Il viaggio tra i sentimenti delle coppie in gara comincerà oggi alle 21.20 e durerà fino a oltre la mezzanotte. Sarà possibile seguirlo anche online, collegandosi al sito Mediaset Play per la diretta streaming.
Temptation island: le anticipazioni
A raccontare le storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino dei partecipanti sarà ancora Filippo Bisciglia, al timone del reality dal 2014. Parteciperanno a Temptation island sei coppie – non sposate e senza figli – che prenderanno parte al programma per mettere alla prova il loro rapporto da tentazioni esterne. Una volta sbarcate in Sardegna, le coppie verranno accolte all’Is Morus Relais di S. Margherita di Pula e poi divise per 21 giorni: da una parte i fidanzati trascorreranno le 3 settimane insieme ad 11 donne single; dall’altra, le fidanzate saranno in compagnia di 12 uomini non impegnati. Il punto centrale di ogni puntata saranno gli ormai famosi “falò”, dove fidanzate e fidanzati potranno vedere le immagini della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, valutando quindi il suo comportamento. Al termine del periodo di separazione, si tireranno le somme per capire quanto è forte il sentimento che lega ognuna delle coppie in gara
Le coppie partecipanti
In quest’edizione di Temptation island ci saranno due coppie Vip (Antonella Elia-Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso) e quattro coppie Nip (Valeria/Ciavy, Annamaria/Antonio, Anna/Andrea e Sofia/Alessandro). I nomi dei tentatori e delle tentatrici, coloro che avranno il compito di minare le certezze delle coppie in gara, li scopriremo stasera con la messa in onda della prima puntata di Temptation island (2 luglio). Anche per questa stagione le riprese hanno avuto luogo nell’incantevole Resort Is Morus Relais di Margherita di Pula, a Cagliari.