Suspense e colpi di scena in arrivo su La5, dove stasera in tv va in onda la replica della terza puntata di Temptation Island (17 luglio). Il reality delle coppie parte alle 21.10 per durare fino a ben oltre la mezzanotte. Sarà possibile seguirlo anche da pc, tablet e smartphone collegandosi al sito Mediaset Play per la diretta in streaming.

Tempation Island (17 luglio): Anticipazioni

Sono anticipazioni ghiotte quelle filtrate nelle ultime ore sui canali social della trasmissione. Valeria ad esempio sembra sul piede di guerra contro il fidanzato Ciavy: “‘Vuole la guerra e la guerra sia’” dice la ragazza nel video. Cosa avrà combinato stavolta Ciavy insieme alle single nel villaggio? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Valeria si presenterà?

C’è anche un’altra coppia in crisi evidente, quella formata da Annamaria e Antonio. Tra i due le cose non vanno bene, perché Annamaria sostiene che il suo fidanzato starebbe facendo troppo il “galletto” e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio.

Nelle anticipazioni video trapelate nelle ultime ore c’è spazio anche per Antonella Elia. “Bravo, si è vendicato, peccato che lo lascio”: dice la showgirl in maniera molto concitata. Cosa avrà fatto il suo compagno Pietro?

Equilibri in bilico anche nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. “Pensavo fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse” – dice l’ex calciatore della Fiorentina.

Lo share delle prime due puntate

Come era nelle attese di Mediaset, Temptation Island (17 luglio) si sta confermando campione d’ascolti dell’estate 2020. La seconda puntata del reality andata in onda lo scorso 9 luglio ha raccolto davanti al video 3.550.000 spettatori pari al 21.3% di share, risultando il programma più visto della serata. Nella puntata di debutto su Canale 5 (2 luglio) il reality Mediaset ha conquistato 3.698.000 spettatori pari al 21.6% di share.

Tagged in:

Canale 5, La5