Quarta puntata e nuovo verdetto all’Isola dei Famosi. Chi è stato eliminato nel corso della diretta trasmessa lunedì 8 maggio su Canale 5? Scopriamolo dando un’occhiata alle percentuali e al risultato del televoto che ha fatto una vittima inattesa, almeno stando a ciò che dicevano i sondaggi della vigilia.
Al televoto dell’Isola dei Famosi c’erano tre naufraghi: Cristina Scuccia, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. Nella consueta liturgia della votazione, Ilary Blasi ha iniziato la serata svelando il primo concorrente salvo, ovvero l’ex orsolina Cristina. Nella testa a testa successivo tra Andrea e Christopher (tra l’altro nemici giurati di queste prime settimane di programma) è uscito sconfitto quest’ultimo, spedito quindi sull’Isola di Sant’Elena dove ad attenderlo c’era Nathaly Caldonazzo.
Se c’erano dubbi sul seguito popolare di Cristina Scucci, visti i risultati dell’ultimo televoto possono essere definitivamente fugati. La vincitrice di The Voice of Italy, infatti, ha fatto il pieno ci consensi ed ha trionfato nella sfida a tre conquistando quasi il 62 per centro dei voti. Alle sue spalle Andrea Lo Cicero (con il 23%), mentre Christopher è stato nettamente il meno votato: solo il 15 per cento dei votanti ha scelto il modello italo-brasiliano.
La puntata dell’8 maggio è iniziata con un comunicato letto da Alvin, che ha annunciato ai telespettatori l’assenza di Simone Antolini. Il giovane fidanzato di Cecchi Paone, che la settimana scorsa aveva fatto discutere a causa di una clip in cui ha parlato di una bambina a lui molto vicina (sua figlia?) di cui non ha voluto però svelare l’identità, è stato ricoverato in ospedale a causa di un calo di pressione presumibilmente dovuto alla carenza di cibo. L’inviato dell’Isola ha precisato che le sue condizione di salute sono in via di miglioramento, quindi sembra da escludere l’ipotesi di un ritiro del concorrente.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…