La terza puntata del Grande Fratello 2023, celebrata venerdì sera su Canale 5, ha offerto l’entrata in scena di altri sei concorrenti ufficiali della nuova edizione e si è conclusa con il lancio del secondo televoto Gf, che si chiuderà lunedì 18 settembre, quando Signorini svelerà il risultato della sfida tra i quattro gieffini finiti in nomination: Grecia Colmenares, Giselda Torresan, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Chi sarà il vincitore della seconda votazione del reality di Signorini? E chi invece uscirà sconfitto? Scopriamo le percentuali aggiornate del sondaggio sul televoto Grande Fratello 2023 e proviamo ad anticipare quale potrebbe essere il risultato della sfida che vedrà i telespettatori esprimersi in positivo, scegliendo il concorrente preferito.

Televoto Grande Fratello percentuali oggi news - I risultati dei sondaggi: chi esce, chi è il favorito

Televoto Grande Fratello percentuali oggi news – I risultati dei sondaggi: chi esce, chi è il favorito

Sondaggio Grande Fratello 2023 (televoto 17 settembre), percentuali aggiornate e news oggi ultim’ora: chi è il favorito

I risultati che emergono dal sondaggio lanciato dal forum “grandefratello.forumfree” riguardo al nuovo televoto Grande Fratello sono già abbastanza delineati. Dopo l’affermazione di Giuseppe Garibaldi nella prima votazione stagionale, stavolta tra i quattro concorrenti finiti in nomination sembra Vittorio Menozzi il favorito a conquistare il titolo di gieffino più amato dal pubblico a casa. Al momento, in testa al sondaggio in vista del televoto Gf di domani c’è infatti l’affascinante ingegnere di Parma con percentuali di preferenze superiori al 33%. Alle sue spalle Giselda Torresan (una delle concorrenti al centro della scena in questa prima settimana di reality), scelta da quasi il 30% dei partecipanti alla votazione. A prescindere da come finirà il testa a testa lei e Vittorio per il primo posto, entrambi dovrebbero essere al riparo da brutte sorpresa quando Signorini aprirà la busta per svelare il risultato del televoto.

Televoto Grande Fratello percentuali oggi: chi rischia

Molto staccata dietro i battistrada Vittorio e Giselda c’è Grecia Colmenares, l’unica vip finita in nomination venerdì scorso, che stando alle rilevazioni della vigilia incassa circa il 19% dei voti. Alle spalle della regina delle soap sudamericane troviamo invece Rosy Chin: finora la chef e influencer italo-cinese è stata scelta dal 17% di coloro che hanno partecipato al sondaggio, una percentuale inaspettatamente bassa e forse dettata da alcune uscite infelici di cui si è resa protagonista nei giorni scorsi, tra cui alcune dichiarazione stereotipate sulla popolazione cinese che hanno fatto discutere. Al momento è lei la candidata principale a chiudere all’ultimo posto la votazione, ma è bene ricordare che già in passato i sondaggi della vigilia hanno sottovalutato il peso di diversi concorrenti. Non è da escludere che lo stesso scenario possa ripetersi anche in vista del prossimo televoto Grande Fratello, quindi guai a dare per spacciata anzitempo Rosy.

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Gf 2023 che si chiuderà al termine della prossima puntata. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 17.00 di oggi 17 settembre 2023. Alla domanda “chi vuoi salvare“, i partecipanti hanno votato così:
rosy chin

rosy chin

Risultati televoto Gf  terza puntata (sondaggio): chi esce dal Grande Fratello lunedì 18 settembre?

Chi esce stasera al Grande Fratello Vip? I concorrenti finiti in nomination possono star tranquilli, perché questo televoto non è eliminatorio. Ma il risultato della votazione avrà comunque un impatto evidente sul destino del concorrente sconfitto. Il meno votato, infatti, finirà direttamente al prossimo televoto (che si chiuderà venerdì 22 settembre) che sarà partorirà la prima eliminazione del GF 2023.

Grande fratello news ultim'ora sondaggi

Grande fratello news ultim’ora sondaggi

Grande Fratello news ultim’ora sondaggi: il web sostiene Vittorio

La presenza al televoto Grande Fratello di quattro concorrenti tra i più attivi nel corso dei primi giorni del programma sta inevitabilmente infiammando i social, dove percentuali e risultati del sondaggio GF VIP sono argomenti commentatissimi dai fan del reality. Come anticipato, finora Vittorio è il gieffino più votato nelle rilevazioni della vigilia, un risultato che conferma il trend di alto gradimento del pubblico verso l’affascinante concorrente emiliano. C’è chi scrive: “Salviamo Vittorio… oltre che un gran vedere è anche un ragazzo con la testa sulle spalle “, e ancora: “Salvo Vittorio. Vorrei continuare a seguire un po’ di normalità ed educazione”, e infine: “Vittorio.
Viva la cultura, l’eleganza, la profondità, l’aver qualcosa da dire e il saper fare discorsi sensati, rispetto alla mediocrità, il sentirsi già star e il voler imporsi a tutti i costi come personaggetto che fa ridere il pubblico, e accusare pure chi è colto di essere sbagliato e da nominare”.

Televoto grande fratello percentuali oggi - Vittorio Menozzi è il favorito secondo i sondaggi

Televoto grande fratello percentuali oggi – Vittorio Menozzi è il favorito secondo i sondaggi

Sondaggi Gf (Televoto oggi): la situazione di Giselda Torresan

Nella Casa del Grande Fratello le sorprese sono sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si tratta di prevedere gli umori del pubblico. Al momento però le intenzioni di voto dei telespettatori lasciano intravedere un sostegno abbastanza corposo dei fan verso Giselda. “E’ vera e spontanea, una mosca bianca in un cast che anche quest’anno mi sembra composto da personaggi in cerca di fama”, scrive qualcuno. E ancora: “Teniamola a lungo in gioco, Giselda sarà una macchina crea-dinamiche e ci farà divertire”. Per lei, però, arriva anche qualche critica: “A me sembra che reciti la parte della ingenua e svampita perché sa che in passato personaggi simili hanno spaccato”, osserva un telespettatore che evidentemente non è suo fan.

Giselda Torresan - grande fratello vip news ultim'ora

Giselda Torresan – grande fratello vip news ultim’ora

Sondaggi Grande Fratello Vip, le percentuali del televoto: Grecia Colmenares spacca i social

E Grecia Colmenares? Cosa pensa il popolo del web della star delle telenovelas sudamericane? Sul suo conto il pubblico del reality si già spaccato. Sono molti coloro che apprezzano le sue doti di sincerità e sperano di vederla ancora a lungo nella casa: “Grecia è una potenziale protagonista di questa edizione, mi dispiacerebbe tanto vederla uscire subito, si legge in un post su Facebook. Un altro fan osserva: “La mia preferita è Grecia Colmenares, anche se purtroppo vedo che sia in casa che sui social molti la stanno prendendo di mira”. Effettivamente sul web si leggono anche diverse critiche nei confronti dell’attrice argentina, che a detta dei suoi detrattori non si sarebbe ancora ambientata nella Casa di Cinecittà. “È un pesce fuor d’acqua al Grande Fratello, mi sa che dura poco”, sottolinea un utente”. E qualcuno già pregusta la scena di lei sconfitta al televoto: “Sarà bello vedere Greta uscire e scendere dal piedistallo. Questo deve essere il GF dei nip, vip o pseudo tali non meritano di andare avanti”.

Tutto su Grecia Colmenare concorrente del Gf Vip 8

Grecia Colmenares concorrente Grande Fratello

Tagged in:

Canale 5