La 22esima puntata del Grande Fratello 2023, in onda lunedì 27 novembre, è stata ricca di avvenimenti. Ma chi era in nomination e chi si è salvato? Al televoto, in questo primo appuntamento settimanale, (vi ricordiamo che il raddoppio questa volta sarà di sabato) c’erano 3 concorrenti: Vittorio, Rosy e Angelica. Il favorito è stato Menozzi (55%(, mentre Baraldi è stata eliminata. Ora vediamo insieme chi sono i nuovi gieffini in nomination e cosa dicono i sondaggi aggiornati per scoprire chi sarà il preferito del pubblico e chi invece rischierà di lasciare presto la Casa del Grande Fratello 2023.

Televoto GF di sabato 2 dicembre: chi è in nomination

Nel corso della 22esima puntata del Grande Fratello 2023, abbiamo assistito alle nuove nomination ora ci sono 9 concorrenti a rischio, che vedranno l’esito del televoto sabato prossimo, 2 dicembre, e sono: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy, il meno votato tra loro dovrà lasciare la Casa sabato. Per ora favorita nei sondaggi è Beatrice Luzzi ma ancora tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sondaggio Grande Fratello 2023 (televoto 2 dicembre), percentuali aggiornate e news oggi ultim’ora: chi è il favorito

I risultati che emergono dal sondaggio lanciato dal forum “grandefratello.forumfree” riguardo al nuovo televoto Grande Fratello sono già abbastanza delineati. Il pubblico ha già iniziato a esprimere le sue preferenze e chi salvare dei 9 concorrenti finiti in nomination nel corso della 22esima puntata (27 novembre 2023) del reality, ossia Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. Stando a quanto si legge sui sondaggi la favorita che può ambire al titolo di gieffina più amata dal pubblico è Beatrice: l’attrice ha il 47,30% delle preferenze, seguita da Menozzi con il 19,69% e Anita con il 7,49% e gli altri a scalare. Mancano poco alla puntata di sabato 2 dicembre, tutto potrebbe ancora, cambiare, ma per ora a rischiare l’eliminazione è Fiordaliso, mentre favorita del pubblico è Bea.

Televoto Grande Fratello percentuali oggi: chi rischia

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Gf 2023 che si chiuderà al termine della prossima puntata. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 19.00 di oggi 28 novembre 2023, il giorno dopo la 22esima puntata. Alla domanda “chi vuoi salvare“, i partecipanti hanno votato così:

  • Beatrice Luzzi 47,30%
  • Vittorio Menozzi 19,69%
  • Anita Olivieri 7,49%
  • Giuseppe Garibaldi 6,53%
  • Massimiliano Varrese 6,01%
  • Paolo Masella 5,05%
  • Rosy Chin 3,22%
  • Alex Schwazer 2,96%
  • Fiordaliso 1,74%

Risultati televoto Gf 22esima puntata (sondaggio): chi esce dal Grande Fratello sabato 2 dicembre?

Stando a come si stanno muovendo i sondaggi, è molto probabile che il concorrente che dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello 2023 possa essere Fiordaliso, e se il sondaggio venisse confermato dovrebbe abbandonare il reality sabato. Per ora è lei la meno favorita del pubblico e che ha conquistato poco più dell’1% di gradimento. Una rimonta, però, pare quasi impossibile dato che lo stacco con la prima posizione, quella che vede Luzzi con oltre il 47%, è insormontabile. Tutto però può ancora accadere.

grande fratello vip news ultim'ora sondaggi televoto

Grande Fratello vip news ultim’ora sondaggi televoto