La 46esima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 21 marzo 2024, è stata ricca di avvenimenti. Ma chi era in nomination e chi si è salvato? Al televoto, in questo appuntamento c’erano 3 concorrenti: Alessio, Simona e Federico. Nel corso della puntata, nonché semifinale di questa edizione, sono state decretate due nuove finaliste, ossia Simona Tagli e Perla Vatiero, mentre tre inquilini sono stati eliminati tramite televoto flash: Alessio Federico e Giuseppe . Ora è tempo di vedere chi sono i nuovi inquilini al televoto, cioè i tre gieffini a cui si è data l’ultima possibilità di accedere alla  finale del reality, lunedì 25 marzo.

I tre concorrenti al televoto per il posto da sesto finalista

I tre concorrenti al televoto per il posto da sesto finalista

Televoto Grande Fratello VIP oggi lunedì 25 marzo: chi è in nomination per essere l’ultimo finalista

Nel corso della 46esima puntata del Grande Fratello 2023/2024, abbiamo assistito alle nuove nomination e ora ci sono 3 concorrenti sulla graticola, che si giocano l’ultimo chance di accedere alla finale, e che vedranno l’esito del televoto lunedì 25 marzo, quando il reality andrà in onda con l’ultima puntata di questa edizione, e sono: Sergio, Letizia e Greta. I 2 gieffini meno votati tra loro lasceranno la Casa, e solo una sarà il sesto finalista che si aggiungerà a Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona e Perla. Per ora dai sondaggi emerge un favorito, ovvero Sergio, mentre per evitare l’eliminazione la corsa è invece ancora apertissima.

Televoto Grande Fratello VIP, percentuali oggi ultima ora: chi sarà il sesto finalista

I risultati che emergono dal sondaggio lanciato dal forum “grandefratello.forumfree” riguardo al nuovo televoto Grande Fratello sono già abbastanza delineati. Come prevedibile, il pubblico ha già iniziato a esprimere le sue preferenze su chi dei 3 concorrenti finiti in nomination nel corso della scorsa puntata (21 marzo 2023) del reality vuole vedere in finale, ossia Sergio, Letizia e Greta. Stando a quanto si legge sui sondaggi il favorito del pubblico che sembra destinato a diventare il sesto finalista è Sergio con il 56,45% delle preferenze, seguita da Letizia con il 27,36% e Greta con 16,19%. Il countdown che porterà alla puntata finale di lunedì 25 marzo è iniziato, tutto potrebbe ancora cambiare, ma per ora è probabile che sia Sergio il sesto finalista voluto dal pubblico.

Sondaggi GF VIP ultima ora: chi rischia di uscire e chi andrà in finale

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Gf sul televoto che si chiuderà durante la finale (lunedì 25 marzo). Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 15.30 di oggi 22 marzo 2024, il giorno dopo la 45esima puntata. Alla domanda “chi vuoi in finale”, i partecipanti hanno votato così:

  1. Sergio D’Ottavi 56,45%
  2. Letizia Petris 27,36%
  3. Greta Rossetti 16,19%

Risultati televoto Grande Fratello (sondaggi) 47esima puntata (la finale): chi esce lunedì 25 marzo 2024?

Stando a come si stanno muovendo i sondaggi, ad oggi il principale indiziato che potrebbe essere il sesto finalista della Casa del Grande Fratello è Sergio D’Ottavi. Per ora è lui il preferito del pubblico, mentre la meno amata, avendo conquistato il 16,19% di gradimento è Greta. Va anche sottolineato che la distanza che la separa da Letizia è veramente poca e quindi non sarà difficile ipotizzare una sua rimonta.

grande fratello vip news ultim'ora sondaggi televoto

Grande Fratello vip news ultim’ora sondaggi televoto