L’eliminazione di Milena Miconi (nella sfida pre-finale contro Alberto De Pisis) è stato l’antipasto a una catena di eliminazioni che porterà – a notte fonda – alla proclamazione del vincitore del Gf Vip 7. Dopo aver sconfitto al televoto l’ex primadonna del Bagaglino, infatti, Alberto è stato invitato dal conduttore Signorini a scegliere un rivale contro cui vedersela al televoto flash del Grande Fratello Vip 7. Questo è stato l’incipit di una mini-catena che ha creato tre sfide a due che scremeranno il roster dei sei finalisti, portando tre vipponi alla seconda parte della finale da cui verrà fuori il vincitore dell’edizione 2023 del Grande Fratello Vip.
Alberto De Pisis ha puntato il dito contro Giaele De Donà, una scelta prevedibile poiché la modella veneta è forse la concorrente meno forte del novero dei finalisti. Poi è toccato scegliere a Micol Incorvaia, che a sorpresa ha deciso di sfidare Nikita Pelizon al televoto flash. La terza e ultima coppia di sfidanti è invece quella composta da Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, in una sfida tra titani di questa stagione del programma di Canale 5.
Ecco il riepilogo delle tre sfide al televoto flash della finale del Grande Fratello Vip 7:
Mentre le sfide Nikita-Micol e Edoardo-Oriana metteranno contro concorrenti “big” della Casa di Cinecittà, la terza – Alberto contro Giaele – vedrà sfidarsi due possibili “underdog” della finale. Sia l’influencer milanese sia la modella veneta, infatti, sono segnalati in coda alle classifiche di gradimento degli utenti sul web. Guai però a sottovalutare entrambi. Già in passato la finali Grande Fratello Vip hanno visto trionfare protagonisti snobbati dai sondaggi. Succederà anche stavolta?
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…