L’uscita di scena di Milena Miconi (nella sfida contro Alberto De Pisis) è stata il punto di partenza di una catena di eliminazioni che porterà – a notte fonda – alla proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 7. Fresco vincitore della sfida contro la soubrette romana, De Pisis è stato infatti chiamato in causa da Signorini che gli ha chiesto di scegliere un rivale da sfidare al televoto flash Gf Vip 7. Questo è stato il punto di partenza di una catena che ha portato alla creazione di tre sfide a due, dalle quali verranno fuori i tre concorrenti che potranno ambire al titolo di campione 2023 del reality.
Messo davanti agli altri cinque finalisti, De Pisis ha deciso di sfidare Giaele De Donà. Una volta composta la prima coppia di sfidanti, Signorini ha poi chiamato in causa Micol Incorvaia che tra lo stupore generale ha indicato Nikita Pelizon come sua rivale al televoto flash. La terza e ultima coppia di sfidanti si è creata automaticamente coi due vipponi rimasti nel roster dei finalisti, ovvero Edoardo Tavassi contro Oriana Marzoli.
Come detto, la scelta che più ha creato scalpore è stata quella di Micol, che con sprezzo del pericolo ha deciso di giocarsi la sua permanenza al Gf Vip al televoto flash contro Nikita, una delle concorrenti mediaticamente più forti di questa edizione. La sua mossa è stata molto criticata dall’opinionista Sonia Bruganelli, che ha accusato Micol di aver sbagliato totalmente strategia: “Per me non doveva sfidare Nikita. Doveva scegliere Edoardo (il fidanzato di Micol, ndr) così uno dei due era certo di essere nella rosa finale dei possibili vincitori”, ha sottolineato la moglie di Bonolis.
Micol contro Nikita a parte, il televoto flash forse più emozionante ed equilibrato della finale del Grande Fratello sarà quello tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. I due sono ottimi amici, hanno trascorso gli ultimi mesi d’amore e d’accordo, ma soprattutto sono i due pilastri principali degli “Spartani”, il gruppo di concorrenti che si è opposto ai “Persiani”. Secondo tutti i sondaggi, inoltre, lo showman romano e l’influencer venezuelana sarebbero insieme a Nikita i favoriti alla vittoria del programma. Insomma, è una sfida che promette scintille. Chi la spunterà?
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…