Sonia Bruganelli dice addio al Gf Vip. La moglie di Paolo Bonolis, opinionista nelle ultime due edizioni del reality di Canale 5, si prepara ad abbandonare la propria poltrona. Lo ha svelato lei stessa stesso durante un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Va ricordato che fece lo stesso annuncio lo scorso anno, salvo poi tornare sui suoi passi e accettare l’offerta per restare nel reality show di Canale 5. Chissà se stavolta terrà fede alle sue promesse o se si tratta di un nuovo falso allarme.

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip: il motivo

Niente terzo mandato da opinionista. A poco più di un mese dalla fine della settima edizione del Gf Vip, Sonia Bruganelli esclude di rimanere per il terzo anno di seguito nel cast di opinioniste del programma. La produttrice 49enne, che quest’anno fa coppia con l’altra commentatrice Orietta Berti, non ha dubbi. “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF Vip, come Giulia Salemi e Soleil Sorgé, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”, svela Sonia.

Il rapporto tra Sonia e Orietta Berti

Sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, la 49enne romana ha poi paragonato l’attuale edizione del programma con quella precedente, giudicando questa stagione molto più piacevole da commentare. “Per quanto mi riguarda questa è stata un’edizione molto meno impegnativa della prima: ormai conosco i meccanismi e come funziona il programma”, sottolinea. Inevitabile un passaggio sulla sua nuova compagna di viaggio, Orietta Berti, con la quale Sonia ha costruito un’intesa migliore rispetto a quella che si era creata con Adriana Volpe, che condivise con lei il ruolo di opinionista nella stagione 2021/22 dello show. “Il clima con Orietta in studio è più sereno. I protagonisti, invece, sono emotivamente impegnativi. Anche questa è stata un’edizione molto movimentata”, conclude Sonia.

Tagged in:

Canale 5