Al momento è impegnata a dominare in praticamente tutte le dinamiche del Gf Vip, ma Soleil Sorge sembra già in procinto di ottenere un nuovo lavoro in tv. A quanto pare, infatti, Mediaset sta pensando di affidare alla vulcanica e carismatica modella il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2022. A svelare l’anticipazione è stato il giornalista Tommaso Martinelli, all’interno della sua rubrica sul magazine Vero.

 Isola dei famosi, Soleil opinionista dell’edizione 2022

Martinelli ha anticipato che Soleil è destinata allo stesso percorso compiuto lo scorso anno da Tommaso Zorzi, passato dal ruolo di concorrente nella casa del Gf Vip alla poltrona di ospite fisso all’Isola dei famosi 2021. Il giornalista, inoltre, si è detto pronto a scommettere sul futuro in tv dell’influencer italo-americana, che a suo dire può già essere considerata la stella incontrastata del Grande Fratello Vip 6:

“Mediaset sembra abbia scelto Soleil come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022. E’ il personaggio rivelazione dell’edizione in corso del GF Vip, visto che tra accaniti fan e convinti detrattori sul web non si parla che di Soleil…”.

Se l’anticipazione di Martinelli fosse confermata, per Soleil Sorge si tratterebbe di un ritorno all’Isola dei famosi, visto che nel 2019 partecipò da concorrente al reality di Canale 5 restando circa 4 settimane sulla spiaggia di Cayos Cochinos.

Isola dei famosi 2022, quando inizia?

Anche quest’anno Canale 5 ha prevista una staffetta tra i reality di punta del suo palinsesto. L’Isola dei famosi 2022 dovrebbe infatti iniziare a marzo, circa due settimane dopo la finale del Grande Fratello Vip. In conduzione è confermata Ilary Blasi, che lo scorso anno ha preso il posto di Alessia Marcuzzi. L’ultima edizione ha visto accomodarsi sulle poltrone di commentatori fissi tre personaggi amatissimi dal pubblico: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Oltre alla papabile opinionista Soleil, sono in corso per un posto da ospite fisso dell’Isola dei famosi anche Andrea Pucci (grande amico della conduttrice Ilary Blasi), Raffaello Tonon e Platinette. L’inviato dall’Honduras non sarà più Massimiliano Rosolino, che ha già annunciato che non farà parte del programma. Al suo posto potrebbe esserci il judoka Marco Maddaloni, che partecipò (vincendola) all’edizione 2019 del reality.

VIDEO – Soleil all’Isola dei Famosi nel 2019

Tagged in:

Canale 5