Colpo di scena in arrivo al Gf Vip 7. Mancano ormai poco più di due mesi al via della nuova edizione e inizia a prendere forma una clamorosa possibilità, ovvero quella di rivedere nel programma – in un modo o nell’altro – Soleil Sorge, mattatrice indiscussa tra polemiche, liti e poliamore dell’ultima annata del reality dei vipponi. A suffragare tale ipotesi c’è un incontro malandrino andato in scena poche ore fa tra l’influencer e Alfonso Signorini: cosa bolle in pentola?

Soleil concorrente al Gf Vip 7: l’indiscrezione

Indiscrezioni, rumors e trattative più o meno segrete impazzano. La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip 7 è in piena attività in vista della puntata d’esordio che è in cartellone per lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Quel giorno ci sarà anche Soleil tra i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa del loft di Cinecittà? Quella che fino a poco fa sembrava un’ipotesi irreale ora inizia a prendere quota inaspettatamente. Anzi, secondo qualche bene informato, cioè per il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, l’arruolamento di Soleil nel cast di concorrenti del Gf Vip 7 sarebbe addirittura cosa praticamente fatta.

Il brindisi con Signorini: centra il Gf Vip 7?

In arresa di ulteriori conferme a sostegno di una news che sarebbe a suo modo epocale nel mondo dei reality (finora mai nessun gieffino ha preso parte a due edizioni consecutive dello show) va registrato il recente incontro tra l’influencer italo-americana e il conduttore Signorini. Niente di segreto, sia chiaro. Anzi: la “reunion” è stata immortalata e resa pubblica dallo stesso Signorini con un video postato sul suo profilo Instagram, che ovviamente ha fatto il pieno di visualizzazioni e commenti.  Nel filmato appaiono il direttore di Chi Magazine e Soleil mentre brindano in piscina, spaparanzati su due sdraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Di che si tratta? A cosa è dovuto quel brindisi durante il quale entrambi si sorridono complici? Difficile immaginare che Alfonso e Soleil si siano incontrati solo per scambiarsi un saluto, soprattutto in questi giorni frenetici in cui inizia a prendere forma il cast e si sta mettendo a regime la produzione del Gf Vip 7. Questo video e i retroscena che da giorni impazzano sul web impongono dunque di considerate Soleil come una papabile nuova concorrente del reality; tuttavia circolano anche ipotesi diverse riguardo al suo futuro lavorativo, sempre però connesse alla galassia Gf Vip.

Le altre ipotesi: Soleil opinionista o conduttrice

Un considerazione va rimarcata: i vertici di Mediaset considerano Soleil una risorsa centrale per l’azienda ed hanno intenzione di “cavalcarne” a dovere la popolarità esplosa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto “Sole” tenere la scena per oltre sei mesi con la dinamica del “triangolo” tra lei, Alex Belli e Delia Duran. Lo testimoniano le apparizioni già consumate dalla giovane a La Pupa e il Secchione (come opinionista) e all’Isola dei Famosi (in una comparsata con Vera Gemma), due avventure lavorative precedute e seguita dalla grancassa mediatica (soprattutto sui social) che accompagna ogni notizia che riguarda l’influencer.

Non è da escludere, quindi, che ai piani alti di Cologno Monzese decidano di valorizzare ulteriormente Soleil affidandole la conduzione di un programma in autunno, il che escluderebbe una sua partecipazione al reality. Un’altra ipotesi sul tavolo sarebbe quella proporle la conduzione del GF Vip Party, la rubrica in streaming online che accompagna e commenta la stagione del Grande Fratello Vip. Un altro scenario, forse quello più probabile, è che Soleil possa ricoprire il ruolo di opinionista della Gf Vip andando a occupare lo scranno lasciato libero da Adriana Volpe. A quel punto l’ex gieffina andrebbe a far coppia nei commenti in studio con Sonia Bruganelli, che proprio in queste ore sarebbe stata confermata da Signorini nelle vesti di opinionista.

Tagged in:

Canale 5