Durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 27 novembre si è affrontato il delicato argomento dei femminicidi. Alfonso Signorini ha citato il brutale omicidio di Giulia Cecchettin ad opera del suo ex Filippo Turetta in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Poco dopo nella Casa di Cinecittà l’ultima arrivata, l’attrice Sara Ricci, ha raccontato agli altri gieffini i particolari della morte della giovane di Vigonovo.
L’attrice di Un Posto al Sole è entrata soltanto da poco nella Casa del Grande Fratello e così è al corrente dell’omicidio della ragazza di 22 anni del Veneto a opera del suo ex fidanzato Filippo Turetta che ora si trova in carcere. Ricci ha così raccontato ai suoi compagni di avventura di questa vicenda, di cui tutta Italia sta parlando, che sta smuovendo le coscienze per aver creato molto scalpore e indignazione. Ha raccontato come Giulia Cecchettin non voleva più stare con il suo carnefice ma anche che lui non gli permetteva di lasciarlo. Inoltre Sara Ricci ha sottolineato anche il barbaro modo in cui la vittima di femminicidio è stata uccisa e poi buttata in un dirupo vicino al lago di Barcis.
A un tratto si è sentito un “no” che ha messo a tacere tutti i discorsi a proposito di Giulia perché, da regolamento, non si possono portare notizie dall’esterno. Sara Ricci ha fatto notare che poco prima Alfonso Signorini ne aveva parlato e per questo lei stava spiegando cosa era successo. Insomma l’attrice non ha gradito per niente il richiamo della produzione del reality show di Canale 5. In fondo si stava parlando di un argomento che tutti dovrebbero conoscere anche se si è reclusi in una casa di una trasmissione televisiva.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…