C’è anche Riccardo Fogli nella lista delle celebrities in arrivo al Grande Fratello Vip 7. L’ex frontman dei Pooh, poi tra i solisti più apprezzati della musica leggera italiana, è il grande colpo della campagna acquisti invernale del reality dei vipponi, che dal 10 dicembre recupera il doppio impegno settimanale con un’uscita tra lustrini e paillettes nel sabato sera di Canale 5.
Fogli sarà uno dei due nuovi concorrenti che entreranno nella Casa di Cinecittà durante la puntata di lunedì 12 dicembre. Ad anticiparlo è oggi il sito Tvblog, che precedentemente aveva svelato l’identità degli altri papabili vipponi che da qui alla fine dell’anno potrebbero sbarcare nel loft più spiato d’Italia: si tratta dell’attrice Nicole Murgia, della showgirl Milena Miconi e di Manuela Villa, figlia dell’indimenticabile cantante Renato Villa.
E’ sfumata invece la possibilità di vedere arruolata Fariba Tehrani: la mamma di Giulia Salemi aveva definito i dettagli con la produzione del programma ed era già entrata in isolamento, ma ha dovuto rinunciare all’esperienza a causa di un problema di salute (pare abbastanza serio) emerso durante i primissimi giorni di quarantena in hotel.
Tornando a Fogli, si tratta del colpaccio tanto cercato da Signorini per arricchire il cast e rilanciare l’hype attorno al programma, che stava entrando in parabola calante sia a causa di dinamiche trite e ritrite sia perché diversi concorrenti non hanno reso in termini di show per quelle che erano le aspettative degli autori. Il pisano, fresco 75enne, è una delle voci più celebri del panorama musicale nostrano, ma ha anche una discreta esperienza come personaggio del piccolo schermo; ha infatti partecipato da concorrente a due reality show: Music farm (vincendolo) e Isola dei famosi. Proprio esperienza nel programma dei naufraghi, risalente all’edizione del 2019 (l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi), lo aveva provato a tal punto da aver deciso di non fare più reality dedicandosi esclusivamente alla sua carriera musicale. Un proposito cui Fogli ha rinunciato dopo una corte serratissima di Signorini, che ha fatto carte false per arruolarlo nel cast del Gf Vip 7 regalando quindi ai telespettatori del Gf Vip un volto amatissimo dello showbiz nazionale.
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…
Dalle anticipazioni di Màkari 4, Saverio è pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di riuscirci.…
Tutto pronto per il debutto di Ok il prezzo è giusto nel prime time di…