Scatta nuovamente l’ora di Pechino Express: Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio ci portano all’avventura sulla via delle Indie con la decima stagione dell’adventure game targato Banijay Italia. Dalla tappa iniziale di Mumbai a quella finale di Angkor, i conduttori e i concorrenti viaggeranno attraverso tre Stati – India, Malesia e Cambogia – tra luoghi meravigliosi, esotici e sorprendenti, in un percorso lungo e difficile di oltre 8mila chilometri, che sarà raccontato in un ciclo di emissioni composto da otto puntate. Quale sarà la coppia che succederà a Victoria Cabello e Paride Vitale, i “Pazzeschi”, vincitori della scorsa edizione?
La nuova edizione di Pechino Express vede ai nastri di partenza nove coppie (una in meno dello scorso anno). Ogni tandem di concorrenti avrà a disposizione uno zaino e un euro al giorno in valuta locale; dovranno quindi ingegnarsi e darsi da fare stessi per mangiare, dormire e raggiungere in tempo il traguardo finale di ogni tappa, evitando quindi l’eliminazione. Ecco il cast di concorrenti del reality itinerante:
Pechino Express 2023 inizia il 9 marzo 2023; le puntate (ognuna della durata di circa 150 minuti) vanno in onda ogni giovedì a partire dalle 21:25 in esclusiva su Sky Uno (canale 108 del decoder Sky, 455 del digitale terrestre). Chi non è abbonato a Sky dovrà invece attendere la messa in onda in chiaro del programma, prevista il prossimo autunno su TV8.
Lo show è disponibile anche in streaming e on demand in qualsiasi momento sulla piattaforma SkyGo e su NOW per tutti gli abbonati al servizio – anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…