Nuovi sviluppi, retroscena inediti e particolari inquietanti sul caso Dayane Mello. A darli è Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi nonché autore e conduttore del magazine web Il Bianco e il Nero, che nel corso della puntata di ieri, insieme all’ex gieffina Rosalinda Cannavò, ha provato a far luce sulla triste storia della modella brasiliana, vittima di un presunto stupro nel corso del reality A Fazenda attualmente in corso su Record Tv.
Dayane Mello-Fazenda, il retroscena di Parpiglia
Perché Dayane Mello non esce dal reality A Fazenda? Alla domanda che tutti i fan della brasiliana si stanno ponendo da ormai due settimane ha provato a rispondere Gabriele Parpiglia, svelando anche particolari economici finora inediti relativi al contratto stipulato da Dayane con la produzione del reality: “Abbiamo visto l’avvocato di Dayane Mello dire alle iene che stanno facendo di tutto per farla uscire e che il problema sarebbe la penale da pagare – attacca il giornalista – Ma voi sapete a quanto ammonta questa cifra che sembrerebbe altissima? Esattamente 18.700 euro”. Parpiglia poi aggiunge: “Quindi lei resta in un reality, dopo quella che sembra una tentata molestia sessuale da parte di Nego do Borel, per una cifra tutto sommato irrisoria. Quei soldi per la Mello non sarebbero un problema: ha guadagnato tanto col Gf Vip, ha 1 milione di followers, gli sponsor se la contendono e ha da poco lanciato una sua linea di creme. Forse il vero motivo per cui Dayane non esce dalla Fazenda è il montepremi del realiy che magari andrebbe a chi la gestisce in questo momento, ossia suo fratello Juliano e la sua nuova agente Vanessa Tomaz”.

Rosalinda Cannavò e Gabriele Parpiglia commentano il caso Dayane Mello
Parpiglia: “Nessuna risposta dal team Mello, perché?”
“Io ho provato a contattare entrambi – confessa Parpiglia – ho chiesto anche un’intervista a Nego do Borel, che mi ha risposto in maniera molto maleducata. Tutti mi hanno bloccato sui social, mi chiedo per quale motivo. Qui parliamo di un reato, di una possibile violenza sessuale, ma a La Fazenda nessuno sta facendo nulla e Dayane tutt’ora non ha alcun ricordo di quello che è successo quella notte. Ho parlato con un avvocato, che mi ha detto: se la situazione è questa non ci sono sinonimi, è un sequestro di persona. Io non cerco visibilità, tornaconto economico o altro: me ne sto occupando perché secondo me far luce su questa situazione è l’unica cosa giusta da fare”.
Nessun dubbio per Rosalinda: “Ha subito violenza”
Sulla stessa lunghezza d’onda è anche Rosalinda Cannavò, che ha conosciuto Dayane Mello durante la scorsa edizione del Gf Vip diventando una sua grande amica. L’attrice siciliana da settimane si sta esponendo sui social per tenere alta l’attenzione sul caso Mello, ed anche nel corso della puntata de Il Bianco e il Nero ha lanciato un nuovo grido d’allarme per sostenere da lontano la modella brasiliana. “Dayane è una donna allegra, esuberante, forte, ma a causa del tanto dolore che ha dovuto sopportare nella vita al tempo stesso è anche molto fragile. E’ una donna di cuore che in questo momento va rispettata ma soprattutto tutelata. Secondo me quella che ha subito è una violenza, perché Dayane la mattina si è svegliata senza il pantalone e non ricorda nulla. Spero che alla fine veda tutti i video che la riguardano e non si faccia condizionare e manipolare da chi le sta vicino”.

Dyane Mello – Il suo presunto stupro a La Fazenda ha indignato i social
Rosalinda bloccata dai social di Dayane
Anche Rosalinda, poi, avanza dubbi sul comportamento del fratello e dell’agente della brasiliana, svelando che potrebbero averla bloccata sui social: “Ho provato a fare una diretta a sostegno di Dayane provando a taggarla ma non mi è stato possibile, quindi il mio account è stato limitato da quello di Dayane, Juliano? Se fosse capitato a mia sorella una cosa del genere, io avrei sfondato la porta per portarla via e non mi sarebbe importato della penale. Una violenza su Dayane non vale 18mila euro”.