Una notte movimentatissima è appena trascorsa nella casa del Gf Vip, dove in una manciata d’ore tra Soleil, Sophie, Alex e Gianmaria è successo praticamente di tutto, a cominciare da un bacio inaspettato che certamente sarà argomento di discussione nella diretta di stasera.

Alex, Sophie e Soleil ieri nel party di Halloween

Alex, Sophie e Soleil ieri nel party di Halloween

Il trio Belli-Sorge-Codegoni fa scintille nella love boat

Complice il vino e l’atmosfera surreale della festa in maschera organizzata dal Grande Fratello, ieri notte è esplosa una dinamica clamorosa con protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, il nuovo terzetto che sembra ormai tenere in pugno le sorti della casa. Parecchio su di giri a causa dell’alcool, i tre si sono chiusi nella love boat e tra risate e battutine hanno dato vita a quella che rischia di diventare la scena madre della sesta edizione del GF VIP.

Il mattatore è stato Alex Belli, deciso a dare a entrambe lezioni di cinema, in special modo un “clinic” approfondito sul “bacio cinematografico”. L’attore di Cento Vetrine ha quindi iniziato da Sophie, che però ben presto si è resa conto il bacio di Alex non era neanche tanto finto: “Altro che cinematografico, ci hai messo la lingua!” ha detto la modella.

Tra risate collettive, Alex ha poi ripetuto la scena con Soleil: stesso bacio, molto trasporto, sguardi ammiccanti. Ma non è finita. Perché a sorpresa poi sono state Soleil e Sophie a lanciarsi in un intenso e sorprendente bacio saffico che ha fatto strabuzzare gli occhi a Belli, letteralmente rapito dalla scena, tanto da confessare: “Ragazze così mi avete ammazzato”.

Il bacio saffico tra Soleil e Sophie (con Alex che guarda)

Alex Belli (ubriaco) attacca Gianmaria

La notte folle al Gf Vip non si è conclusa col trio bollente tra Alex, Soleil e Sophie. Perché una volta uscito dalla love boat, Belli ha creato un’altra dinamica epica con Gianmaria. Tra due c’erano scintille da giorni ma ieri sera Alex – complice l’alcol – l’ha tolto definitivamente il freno a mano e l’ha preso di petto gridandogli in faccia tutto ciò che pensava riguardo al suo estenuante (e infruttuoso) corteggiamento a Sophie, che intanto osservava basita alla scena:

“Tu con lei hai sbagliato tutto!” ha detto Alex – visibilmente su di giri – a Gianmaria, che ha provato replicare: “Forse ho sbagliato ma sono stato io. Mi sono comportato con naturalezza”. E Belli: “Non ne hai azzeccata una dall’inizio alla fine, e stai ancora qui a parlarne e a scriverle i bigliettini ridicoli. Cioè hai una che non ti vuole che caz** le scrivi dei post-it fatti per giunta da Manuel! Diventi ridicolo”.

Incidente a Soleil - La modella si è ferita rompendo un bicchiere di vetro

Incidente a Soleil – La modella si è ferita rompendo un bicchiere di vetro

Incidente a Soleil, panico nella casa

Serata finita? Neanche per sogno. L’alcool ancora in circolo, infatti, ha aggiunto un ulteriore capitolo a una serata a dir poco movimentata. Verso le 3 del mattino, mentre il resto della casa si avviava a dormire, Gianmaria, Sophie e Soleil erano ancora in giardino a litigare su amori e strategie quando quest’ultima, mentre beveva l’ennesima coppa di vino su una sdraio, ha perso l’equilibrio cadendo col sedere sopra il bicchiere di vetro, finito in mille pezzi. Immediati i soccorsi degli vipponi, dalle cui facce preoccupate si è potuto capire che la modella si era ferita in maniera abbastanza seria. Immediato lo stacco dalla regia, che ha scelto di censurare la scena per evitare di mostrare immagini troppo cruente. Voci e trambusto provenienti dal giardino, però, lasciano immaginare che Soleil sia stata prontamente soccorsa e medicata dal dottore della produzione. Stasera certamente sapremo qualcosa in più sull’entità della ferita riportata nel corso di quella che sarà ricordata come una delle notti più surreali e movimentate della storia del Grande Fratello.

Soleil si ferisce con un bicchiere, video

Tagged in:

Canale 5