E’ stata a dir poco movimentata la seconda puntata stagionale del Grande Fratello Vip 7. Il reality dei vipponi ha celebrato le prime nomination stagionali, che come al solito non hanno tradito le attese e si sono rivelate un vero e proprio uragano di emozioni e polemiche. Scopriamo allora com’è andata la diretta di ieri sera, qual è stato il verdetto delle nomination e chi sono i concorrenti finiti al televoto Gf Vip.
I primi tre giorni nella casa sono filati via lisci, coi correnti impegnati a conoscersi e a convivere d’amore e d’accordo. Ma è stata la classica luna di miele iniziale, giunta al termine durante la diretta del 22 settembre che ha visto polemiche e litigi esplosi in concomitanza del primo giro assoluto di nomination. A votare sono stati i 15 concorrenti entrati nella casa lunedì scorso, mentre gli otto vipponi entrate durante la puntata non hanno votato né potevano essere votati. Il meccanismo proposto da Signorini ha visto donne contro donne con le carte in palese, uomini contro uomini in confessionale. Le nomination delle donne sono state le più tribolate, con accuse incrociate velenose soprattutto tra tre vippone: Cristina Quaranta, Antonella Fiordelisi e Patrizia Rossetti, che hanno fatto fuoco e fiamme senza mandarsele a dire.
In nomination sono finite la donna più votata e l’uomo più votato, ovvero Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Ecco il riepilogo delle votazioni, concorrente per concorrente:
Le nomination Gf Vip di ieri sera, 22 settembre 2022, hanno quindi prodotto due nominati, ma nel corso della prossima puntata (in programma lunedì prossimo) non ci sarà alcun televoto. I concorrenti più votati, Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, dovranno scontare solo una piccola penitenza che li porterà a dormire nella Casa delle Bambole. L’obiettivo di Signorini e degli autori è stato semplicemente quello di muovere un po’ le acque all’interno della casa; scopo evidentemente raggiunto, poiché questo giro di votazioni è bastato a far venire a galla i primi malumori e antipatie che certamente andranno ad animare le dinamiche delle prossime puntate.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…