La 43esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è appena terminata, dopo una diretta fiume di oltre quasi 4 ore ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena destinati a cambiare il corso del programma. In apertura Alfonso Signorini ha lanciato un appello a tutti i vipponi: “Se siete stanchi, stressati o sotto pressione potete uscire quando volete. La casa del Grande Fratello non è un carcere”, ha detto il conduttore, chiarendo inoltre che per i concorrenti non è prevista alcuna penale economica in caso di ritiro. Poi abbiamo assistito all’inaspettata eliminazione di Antonella Fiordelisi e al trionfo di Giaele De Donà eletta terza finalista del programma, e infine alla sorpresa dagli autori a quest’ultima, che ha rivisto mamma Tatiana dopo quasi sei mesi. Infine, come di consueto anche questa sera c’è stata una nuova tornata di nomination Gf Vip, che stavolta ha spedito sulla graticola praticamente tutta la casa (fatta eccezione per le tre concorrenti già in finale). Scopriamo allora chi sono i nominati Grande Fratello Vip della diretta del 2o marzo e chi tra loro è favorito a raggiungere Oriana, Micol e Giaele nell’élite di concorrenti già sicuri di un posto nella puntata conclusiva in programma tra appena tre settimane, lunedì 3 aprile.
Dopo aver decretato l’eliminazione di Antonella e il trionfo di Giaele, le nomination della 43esima puntata hanno messo sei vipponi al televoto che lunedì prossimo (il 27 marzo) emetterà un doppio verdetto: il concorrente più votato sarà il quarto finalista, mentre il meno votato dovrà uscire dal programma. Stavolta Signorini ha giocato a carte scoperte e ha svelato ai vipponi il meccanismo della nomination, chiarendo cioè che sarebbero servite a formare una sfida che produrrà un finalista e un eliminato. Il risultato della votazione è stato sorprendente; ad eccezione delle tre finaliste, sono finiti televoto tutti gli altri concorrenti ancora in corsa al Grande Fratello Vip: Nikita Pelizon, Milena Miconi, Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi.
Non c’è nomination senza pronostici. E a quanto pare il prossimo televoto ha già una possibile vincitrice. Si tratta di Nikita Pelizon, che sta emergendo come principale favorita nel sondaggio Gf Vip lanciato sul forum grandefratello.forumfree.it al termine della diretta di ieri sera. La vippona triestina può ambire alla finalissima grazie a una percentuale di consenso superiore al 56%, che la pone nettamente al comando della classifica davanti a Edoardo Tavassi (al 26%), l’unico avversario che sembra capace di contenderle la vittoria. Nella corsa per evitare l’ultimo posto, invece, si profila un testa a testa all’ultimo voto tra Milena Miconi e Andrea Maestrelli.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…