La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, lunedì 27 febbraio, in prima serata su Canale 5, ha sancito l’eliminazione di Nicole Murgia dal programma, mentre a fine serata Signorini ha annunciato i nomi dei concorrenti nominati che parteciperanno al prossimo televoto. I vipponi finiti sulla graticola sono cinque e giovedì prossimo (2 marzo) uno di loro sarà eliminato dal gioco. Scopriamo allora chi sono i nuovi nominati Gf Vip e chi rischia maggiormente di uscire.

Nominati Grande Fratello Vip: chi è al televoto giovedì 2 marzo

Ribaltando in parte le indicazioni dei sondaggi della vigilia, che indicavano Edoardo Donnamaria come principale indiziato all’eliminazione, a dover abbandonare la Casa più spiata d’Italia è stata Nicole Murgia; l’attrice romana è uscita al termine di una puntata per lei molto difficile. Nicole, infatti, è stata suo malgrado protagonista di un triangolo amoroso con Edoardo e Antonella. Una dinamica accesa da Signorini dopo aver mostrato un video nel quale il volto di Forum toccava il seno della concorrente, a suo dire senza alcuna malizia.

Al termine di una puntata ricca di tensione e dominata dalla suddetta dinamica, in nomination sono poi finiti cinque concorrenti al termine del di votazioni tra i vipponi nella Casa di Cinecittà:

  • Antonella Fiordelisi
  • Edoardo Tavassi
  • Edoardo Donnamaria
  • Nikita Pelizon
  • Sarah Altobello

Così come gli ultimi celebrati, anche il prossimo sarà un televoto eliminatorio. Signorini ha svelato inoltre una interessante novità che caratterizzerà le ultime puntate stagionali. Ogni televoto in programma da qui alla finale del Gf Vip, in programma lunedì 3 aprile 2023, sarà eliminatorio o servirà a decidere i finalisti. Aboliti anche i preferiti della Casa e delle opinioniste, uno dei motivi principali di polemiche sui social. “Il gioco è entrato nel pieno della sua crudeltà”, ha spiegato con enfasi il conduttore dopo aver annunciato i nominati della prossima puntata del Grande Fratello Vip, che partorirà quindi una nuova – dolorosa – eliminazione.

Gf Vip News: chi esce al televoto secondo il sondaggio

Il trend iniziale che emerge dal sondaggio Gf Vip lanciato al termine della diretta di ieri svela che sono due i concorrenti potenzialmente a maggior rischio eliminazione nella prossima puntata. Si tratta di Edoardo Donnamaria e Sarah Altobello. Le prime rilevazioni online, invece, assegnano a Nikita lo status di concorrente preferita dal pubblico.

Tagged in:

Canale 5