Fresca vincitrice del GF Vip 7, Nikita Pelizon ha celebrato il successo conquistato insieme ai suoi amici più cari e ad alcuni ex compagni del reality. Travolta dalla adrenalina dopo l’ultima diretta del programma, la modella triestina ha voluto anche condividere la gioia con i suoi tantissimi follower, e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina indiretta a quelli che sono stati i suoi nemici all’interno della Casa di cinecittà negli ultimi sei mesi.

Il grido di vittoria di Nikita Pelizon

Entrata nel loft romano lo scorso 19 dicembre, Nikita Pelizon è uscita ieri sera – intorno alle due – insieme a Oriana Marzoli, le ultime concorrenti rimaste in gioco nella finale. L’ultimissimo televoto della settima edizione l’ha vista prevalere con una percentuale del 53% e quindi per lei è scattata la festa in studio con alcuni suoi ex inquilini tra cui Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Matteo Diamante. Quindi, appena è rientrata in possesso del suo telefonino, attraverso una story su Instagram ha voluto ringraziare in presa diretta i fan che le hanno permesso di vincere il Grande Fratello Vip: “Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme”, ha detto l’erede di Jessica Selassié nell’albo d’oro del reality.

La frecciatina ai rivali del Gf Vip

Poco dopo, la Pelizon ha abbandonato lo studio del Grande Fratello per continuare la festa nella notte romana. Prima di stappare l’ennesima bottiglia di champagne, la 29enne ha quindi lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata ai suoi ex coinquilini:

“Il mondo spesso sembra ingiusto, stavolta la verità ha vinto”.

Insieme a lei anche Antonella Fiordelisi, forse la sua unica vera amica nella Casa del Gf Vip, Edoardo Donnamaria, Giulia Logozzo e Matteo Diamante. Proprio quest’ultimo, ex fidanzato di Nikita, transitato a sua volta per qualche settimana nella Casa di Cinecittà, ha esultato su Twitter per la vittoria della triestina:

“Ops, è successo davvero?!?!? Proprio come la storia insegna: Persia vince! Seeeeeeeeeee!!!”.

Tagged in:

Canale 5