“Se per l’amore esiste una formula, è un algoritmo che fa battere il cuore”. Su queste parole inizia stasera la nuova stagione di Matrimonio a prima vista, in prima tv assoluta su Real Time. Giunto alla sua nona edizione, il love show presenterà la tre nuove coppie di single che, affiancate dal team di esperti, intraprenderà un viaggio d’amore inedito: partendo dal matrimonio!
6 concorrenti single che non si sono mai visti vengono abbinati in 3 coppie dopo un’accurata selezione fatta di test, quiz attitudinali e interviste. Ogni coppia si conoscerà solo alle nozze, nel momento del fatidico “sì, lo voglio”, e inizierà così un percorso sentimentale di 5 settimane per decidere se proseguire il matrimonio o divorziare.
A contrario degli anni scorsi, conosceremo fin da subito le nuove coppie di protagonisti: Antonio Quarta e Cristina Cadei Danesi, Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco, Giorgia Rosati e Mattia Viteritti. Il giorno del matrimonio non sarà facile per nessuno dei partecipanti, che dovranno così venirsi incontro per migliorare e migliorarsi nel corso della propria esperienza.
Il team di esperti, composto dal sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto, viene confermata al completo. Il compito di questa squadra sarà quello di agire da “bussola” per gli sposi, aiutandoli a orientarsi in un esperimento sociale a dir poco unico, diventato uno dei programmi tv più amati d’Italia.
La nuova edizione di Matrimonio a prima vista inizia oggi in prima serata alle 21:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito ufficiale. Lo show, prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, andrà in onda ogni mercoledì per un totale di 9 episodi.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…