Matrimonio+a+prima+vista+%2829+marzo%29%3A+stasera+le+coppie+vanno+a+convivere
imtvit
/reality-show/matrimonio-a-prima-vista-29-marzo/amp/
Reality show

Matrimonio a prima vista (29 marzo): stasera le coppie vanno a convivere

Tornano in scena amori e litigi di Matrimonio a prima vista Italia (29 marzo 2023), uno dei dating show più popolari della tv nostrana. Il programma in cui due perfetti estranei scelti da un team di esperti prima si sposano e poi si conoscono, va in scena stasera in prima serata su Real Time con una nuova puntata dell’edizione 2023. Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio e notizie principali sulle coppie protagoniste di questa settima edizione.

Matrimonio a prima vista (stasera 29 marzo): le anticipazioni della quinta puntata

Mattia e Giulia, Matteo e Irene, Gennaro e Simona. Sono le tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 2023, che stasera 29 marzo vedremo all’opera nella quinta puntata stagionale. Per i novelli sposi sta per iniziare una nuova fase del loro rapporto: quella della convivenza. Passata la divertente parentesi del viaggio di nozze, per gli sposini e le sposine l’impatto con la vita vera e il tran tran quotidiano non sarà affatto facile. E pur partendo con tutte le buone intenzioni, ben presto alcune coppie realizzeranno che non sono fatte per vivere sotto lo stesso tetto.

Matrimonio a prima vista Italia: le coppie dell’edizione 2023

  • MATTIA E GIULIA. Mattia, 36 anni, è un giardiniere dalla provincia di Torino che ama di videogame e cucinare. Giulia, 27 anni, è originaria dalla provincia torinese e ha due grandi passioni: viaggiare e visitare musei

  • MATTEO E IRENE. La 32enne Irene, napoletana di nascita e milanese d’adozione, è una restaurant manager appassionata di letteratura. Matteo, 29 anni, è un consulente bancario dal carattere estremamente sensibile.

  • GENNARO E SIMONA. Originaria di Viareggio, la 30enne Simona lavora come amministratrice del cantiere navale della sua famiglia. Gennaro, 34 anni, nato e cresciuto a Reggio Emilia, è un cameriere con l’hobby della fotografia

Come nelle passate stagioni, le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista sono state create dagli esperti del programma in base a un matching costruito su interviste, punti in comune, test attitudinali e psicologici. Gli esperi in questione sono tre, tutti volti già noti del programma: Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, e Andrea Favaretto, life coach. Ognuno in un campo diverso, i tre esperti guidano per mano i sei protagonisti in cerca di amore in ogni passo del loro percorso.

Dove vederlo stasera in tv e streaming (live e on-demand)

Matrimonio a prima vista 2023 va in onda stasera in tv – mercoledì 29 marzo – su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21.20. L’episodio sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del canale ed è disponibile on-demand su discovery+.

Anticipazioni Matrimonio a prima vista: il promo della puntata di oggi 29 marzo

Marcello Franco

Recent Posts

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

2 ore ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

6 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

10 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

18 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

21 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

23 ore ago