Matrimonio a prima vista Italia 2023, il dating show più seguito della tv, in cui due totali estranei scelti da un team di esperti prima si sposano e poi si conoscono, torna stasera in tv – mercoledì 19 aprile – in prima serata su Real Time con l’ottavo episodio. Scopriamo le anticipazioni dell’ultima puntata stagionale, quella in cui le coppie dovranno prendere la decisione finale sul loro matrimonio.
La settima stagione di Matrimonio a prima vista giunge al termine. Nell’episodio di stasera arriva il momento decisivo, in cui i protagonisti dovranno comunicare se proseguiranno il loro rapporto o divorzieranno. Stasera Mattia e Giulia, Matteo e Irene e Gennaro e Simona, le tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 7, avranno l’occasione di incontrare nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, da sociologo Mario Abis e dal life coach esperto di comunicazione Andrea Favaretto per ripercorrere il proprio tragitto sentimentale, raccontando emozioni, dubbi e infine analizzando i pro e contro del loro rapporto. A fine puntata, infine, arriverà il momento clou, quella della decisione finale, quando le coppie dovranno comunicare ai tre esperti se restare insieme o chiedere il divorzio.
L’ottava puntata, con annessi verdetti sui tre matrimoni della stagione 2023, non chiuderà però la stagione del programma. Mercoledì prossimo, 26 aprile, andrà in onda lo speciale “Matrimonio a Prima vista…e poi”, che andrà alla scoperta delle tre coppie nei mesi dopo la decisione finale, per vedere se le cose sono cambiate o le promesse sono state mantenute.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…