“Ora tornerà Temptation Island, poi il Grande Fratello e il prossimo anno La Talpa”, così affermavano i vertici di Mediaset già tempo fa e adesso si hanno alcune indiscrezioni sul programma che sarà condotto da Ilary Blasi durante la primavera del 2025.
Ci sono già le indiscrezioni su La Talpa che anticipano quello che probabilmente sarà dichiarato a Cologno Monzese il prossimo 16 luglio per la presentazione dei palinsesti. Ilary Blasi torna quindi alla conduzione dopo essere stata alla guida de L’Isola dei Famosi durante la scorsa edizione. C’è già un primo nome che entrerà nel cast del reality show ed è quello di Sara Croce, ex ballerina di Ballando con le Stelle. A svelarlo a Oggi è Alberto Dandolo.
Oltre al primo nome annunciato per La Talpa, condotto da Ilary Blasi, già da qualche giorno si conoscono le prime novità. Sarà come Temptation Island quindi non avrà uno studio televisivo e verrà interamente registrato. Inoltre si va verso la costituzione di un cast con nip e vip come vuole Mediaset mentre la casa di produzione vorrebbe una formazione completamente di personaggi noti. Per la location ci sono stati dei sopralluoghi in Umbria, fa sapere sempre Alberto Dandolo.
Sara Croce è una modella di Garlasco, classe 1998, che si fa conoscere dal pubblico televisivo grazie alla partecipazione come Madre Natura a Ciao Darwin e poi ad Avanti un altro, dove ricopre il ruolo della Bonas, entrambe trasmissioni di Paolo Bonolis. Nel 2023 secondo alcuni rumor avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello ma in realtà non ama molto il reality di Alfonso Signorini così sceglie altre strade. Infatti nello stesso anno la rivediamo a Ballando con le stelle di Milly Carlucci nelle vesti di concorrente.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…