Nuove coppie in arrivo, simpatie e antipatie che iniziano a venire a galla e ospiti d’eccezione pronti a giocare insieme alle “belle” e agli “intelligenti”. Stasera La Pupa e il Secchione e viceversa (28 gennaio), dopo l’ottimo debutto della settimana scorsa, torna in onda con una seconda puntata da non perdere per tutti gli amanti del reality cultural-antropologico di Italia 1. Ecco allora tutte le anticipazioni, le prove e gli ospiti del nuovo appuntamento previsto in prima serata oggi 28 gennaio 2021.

La pupa e il secchione e viceversa 28 gennaio Francesca Cipriani

La pupa e il secchione e viceversa 28 gennaio – Francesca Cipriani

La pupa e il secchione e viceversa (28 gennaio) stasera in tv: canale, orario, streaming

Sintonizzatevi stasera in tv su Italia 1, a partire dalle ore 21.20 circa, per seguire la seconda delle sei puntate del reality La pupa e il secchione e viceversa (28 gennaio). Su Mediasetplay potrete seguire il programma in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand. Sulla piattaforma web dell’emittente è inoltre già possibile rivedere integralmente la prima puntata.

La Pupa e il Secchione e viceversa, le coppie nate nella prima puntata

Cosa è successo nella prima puntata del reality condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani? La settimana scorsa, senza alcun tipo di conoscenza e basandosi solo sulle sensazioni estetiche, le pupe e le secchione hanno scelto il loro compagno di avventura, quindi sono nate le seguenti coppie: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Miryea-Guidi, Stephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca (la terza coppia di Viceversa, Gandini-Mattia, è stata eliminata al primo Bagno di Cultura).

La Pupa e il secchione e viceversa (28 gennaio) anticipazioni: “Il ripensamento” e le nuove coppie

Non tutte le coppie però hanno funzionato a dovere. Alcune dopo pochi giorni di frequentazione sono già ai ferri corti e per questo stasera la seconda puntata de La Pupa e il Secchione (28 gennaio) si aprirà con “Il Ripensamento”, cioè l’occasione data alle donne del reality di decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno. Certamente assisteremo a qualche separazione e alla creazione di nuove coppie, perché nel cast in questi giorni sono nate le prime simpatie e antipatie. Vedremo ad esempio una pesante litigata tra Marini, l’ingegnere-ballerino, e alcuni secchioni che lo accusano di essere troppo pieno di sé e poco educato. Assisteremo inoltre anche a quello che potrebbe essere il primo amore del gioco tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, un rapporto speciale che ha farà esplodere la gelosia della pupa Miryea.

La pupa e il secchione e viceversa (28 gennaio) - Stasera in tv su Italia 1

La pupa e il secchione e viceversa (28 gennaio) – Stasera in tv su Italia 1

Le prove e gli ospiti della prima puntata

Questa sera Andrea Pucci, insieme all’altra conduttrice Francesca Cipriani, presenterà una puntata ricca di sorprese e prove in cui dovranno cimentarsi i concorrenti del reality a cominciare da una sfida di ballo in balera con una maestra d’eccezione, la famosa ballerina Natalina Titova.

Diego Dalla Palma sarà, invece, protagonista della prova “Lo spot del profumo”, in cui ogni coppia dovrà confrontarsi nella creazione di uno spot per un profumo. Spazio poi a “Una mente elastica”, che vedrà Pupe e Pupi cimentarsi nella geografia, “Il coraggio di riconoscerti”, in cui i concorrenti dovranno riconoscere il proprio partner al buio, e tornerà il temutissimo interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio. In programma anche il “Syntony test”, in cui i ragazzi della Villa affronteranno argomenti delicati e di particolare attualità come l’identità di genere e le discriminazioni. Infine, la famosissima prova del “Bagno di cultura”, che avrà come ospiti Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate e anche Giulia Salemi, in queste settimane a sua volta impegnata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

Ascolti tv La Pupa e il Secchione – Prima puntata al 9.65% di share

La prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa trasmessa lo scorso 21 gennaio ha ottenuto 1.790.000 telespettatori, pari ad uno share del 9.65%. Si tratta di un risultato in linea con le aspettative della rete che colloca il reality di Andrea Pucci al secondo posto della classifica dei programmi più visti della serata subito dietro la fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 6 (5.504.000 telespettatori, share 22.2%).

Tagged in:

Italia 1