Terza puntata stasera in tv de La Caserma (10 febbraio), il nuovo reality di Rai 2 che ha come protagonisti 21 ragazzi che per oltre un mese dovranno cimentarsi con le prove fisiche, le regole ferree e la dura disciplina della vita militare.

La caserma (10 febbraio) - Anticipazioni puntata

La caserma (10 febbraio) – Anticipazioni puntata

La Caserma (10 febbraio): anticipazioni terza puntata

La seconda puntata trasmessa la settimana scorsa ha mostrato il cast al gran completo con l’ingresso del secondo scaglione composto da 8 aspiranti militari. Ma abbiamo visto anche nascere le prime simpatie tra i commilitoni e soprattutto venire a galla le prime sofferenze. Ad esempio la 19enne Martina Albertoni è sembrata molto provata sia dal punto di vista fisico che  psicologico, tanto da aver chiuso la puntata litigando con alcuni compagni e manifestando la volontà di abbandonare il reality. Stasera dunque sapremo quale sarà la sua decisione, ma stando alle anteprime video fatte circolare dalla produzione la ragazza avrebbe deciso di proseguire la sua avventura nel reality.

Vedremo poi le i concorrenti subire un pesante richiamo da parte degli istruttori a causa di un’inopportuna serata di baldorie, ma ci sarà spazio anche per approfondire l’argomento dei primi amori nati tra i concorrenti, come quello palese tra William Lapresa ed Elena Santoro e quello più nascosto tra George Ciupilan e Linda Mauri.

Stasera a La Caserma (10 febbraio) ci sarà inoltre un ospite d’eccezione: il giornalista Aldo Cazzullo che terrà una lezione ai ragazzi sulle donne ai tempi della guerra. Infine, tutti i concorrenti del reality saranno impegnati nella consueta prova in esterna che stavolta riguarderà l’utilizzo di armi. Non saranno vere, ovviamente, bensì riproduzioni come quelle utilizzate sui set cinematografici che gli allievi dovranno utilizzare fronteggiare scenari potenzialmente ostili.

Aldo Cazzullo - Giornalista e scrittore

Aldo Cazzullo – Giornalista e scrittore

La Caserma stasera in tv: canale, orario, streaming raiplay

La terza puntata del nuovo reality La Caserma (10 febbraio) andrà in onda stasera in tv su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Su Raiplay potrete seguire la diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand da pc, tablet o smartphone.

Ascolti tv La Caserma – Seconda puntata al 7.6%

Nel secondo appuntamento della prima edizione, trasmesso mercoledì 4 febbraio, La Caserma che ha registrato 1.717.000 spettatori pari al 7.6% di share medio. Per il reality di Rai 2 c’è stato dunque un netto calo d’ascolti rispetto alla puntata d’esordio, seguita lo scorso 27 gennaio da 2.268.000 telespettatori.

Tagged in:

Rai 2