Per Vladimir Luxuria L’Isola dei Famosi è un po’ casa, ha infatti ricoperto tutti i ruoli: naufraga, inviata, opinionista e adesso è diventata la conduttrice della trasmissione di Canale 5 che prenderà il via il prossimo lunedì 8 aprile. Con lei ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti mentre Elenoire Casalegno sostituirà Alvin come inviata in Honduras.

Vladimir Luxuria, prima conduttrice trans

“Sono la prima conduttrice trans di una trasmissione importante, in onda in prima serata su Canale 5”, così l’ex parlamentare ha dichiarato ai microfoni di Chi. Un momento davvero importante per la televisione italiana che dimostra di fare qualche passo in avanti in tema di apertura mentale anche se Luxuria non pensa sia stato questo il motivo per cui l’abbiano scelta per guidare L’Isola dei Famosi. “So che l’editore – ha proseguito – mi ha voluto non in quanto trans, ma perché mi è stato detto, ho dimostrato di poterlo fare. Credo sia per merito. E certo questo dimostra un’apertura da parte dell’azienda, che c’è e c’è sempre stata”. 

Sulla politica anti trash voluta da Pier Silvio Berlusconi Vladimir ci ha tenuto a precisare: “Non mi interessa la lite in sé, ci saranno, inutile dire che farò un’Isola senza litigi, però vorrei trovare le motivazioni più profonde dei contrasti”. Inoltre ha ricevuto gli auguri e gli in bocca al lupo per questo importante impegno lavorativo da Ilary Blasi e dagli altri conduttori del reality dei naufraghi.

Gli opinionisti dell’Isola dei Famosi

A proposito del ruolo che assumerà Sonia Bruganelli all’Isola Vladimir Luxuria ha commentato: “Già conosce il mestiere, la vedo come quella un po’ più sferzante, è una divisiva e ci sta”. Sull’altro opinionista Dario Maltese la conduttrice ha infine spiegato: “Dario è troppo forte, non lo conoscevo, lo vedevo leggere le notizie al tg, l’ho visto senza cravatta, più sbottonato anche in senso metaforico”.

Tagged in:

Canale 5