Seconda puntata dell’Isola dei famosi e prima eliminazione dalla spiaggia principale del reality show dei naufraghi. Nel corso della diretta andata in onda lunedì 24 aprile su Canale 5, Ilary Blasi ha letto infatti il verdetto della votazione che vedeva sfidarsi Marco Predolin e Helena Prestes. Ecco il risultato del televoto e chi è stato il naufrago eliminato nella seconda puntata.
La scorsa settimana il leader Simone (insieme al suo compagno di gioco e di vita Alessandro Cecchi Paone) ha spedito al televoto Helena, mentre la più nominata dal gruppo è risultata essere Helena. Chiamato a decidere chi salvare tra i due concorrenti in nomination, il pubblico questa settimana ha scelto di salvare la naufraga brasiliana. Dopo una sola settimana trascorsa su Playa Palapa, quindi, Predolin ha dovuto raccogliere le sue poche cose per abbandonare la spiaggia principale del reality show di Canale 5. Queste le percentuali e il risultato della votazione:
Sconfitto al televoto, Predolin è stato eliminato dall’isola principale ma non dal gioco. Anche quest’anno, infatti, il regolamento dell’Isola dei Famosi 2023 prevede un atollo secondario dove i concorrenti usciti al termine delle votazioni del pubblico possono sbarcare (se accettano l’esilio) in attesa di un eventuale ripescaggio. Si tratta di un’isoletta chiamata Sant’Elena nella quale conduttore emiliano resterà totalmente da solo per una settimana. Martedì prossimo, 2 maggio, sarà raggiunto dall’eliminato della terza puntata.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…