Come sta Edoardo Tavassi? Riuscirà a portare a termine l’Isola dei Famosi oppure sarà costretto suo malgrado a entrare nella lista ormai lunghissima dei ritirati di questa edizione del reality dei naufraghi? Le news dell’ultim’ora che giungono dall’Honduras non lasciano ben sperare riguardo alle condizioni di salute del naufrago, che sembra destinato a rientrare anzitempo in Italia a causa di un infortunio al ginocchio accusato qualche giorno fa durante una prova ricompensa.

Come sta Edoardo Tavassi

A poche ore dalla semifinale (trasmessa oggi 20 giugno in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity), le possibilità di rivedere Edo in gioco sembrano sempre più basse. Il fratello di Guendalina, infatti, sta lottando con un infortunio al ginocchio che sembra essere molto grave. L’influencer romano non si è ancora sottoposto agli accertamenti strumentali a causa del gonfiore, ma le prime visite effettuate dall’ortopedico chiamato in causa dalla produzione hanno sollevato prospettive abbastanza preoccupanti: si teme, infatti, la rottura dei legamenti del ginocchio; una diagnosi che – se confermata dalla risonanza in programma questo pomeriggio – costringerebbe Edoardo a rientrare immediatamente in Italia per sottoporsi a un intervento chirurgico. Secondo quanto anticipato dal portale The Pipol Tv, l’uscita di scena dell’influencer romano è quasi certa. L’aggiornamento definitivo sulle sue condizioni di salute, con eventuale ufficializzazione del suo ritiro, verrà letto stasera in studio da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, le anticipazioni della semifinale

Al netto del dispiacere causato dalla prospettiva di perdere uno dei concorrenti simbolo di questa edizione a un passo dalla finale, la puntata di stasera sarà comunque una festa collettiva al termine della quale verranno scelti i finalisti che lunedì prossimo si contenderanno il titolo di campione dell’Isola dei Famosi 2022. I nomi dei concorrenti che arriveranno all’ultima tappa del reality saranno decretati attraverso prove e un televoto flash che coinvolgerà direttamente il pubblico a casa. Al televoto Isola dei famosi che si chiuderà stasera ci sono Nick Luciani e Mercedesz Henger: uno di loro dovrà saluare la Palapa per sbarcare su Playa Sgamadissima, dove un ultimo naufrago avrà l’occasione di rientrare in gara e guadagnarsi la finale.

Tra gli ospiti di oggi, spazio al confronto/scontro tra Marco Cucolo e Lory Del Santo, la cui relazione è finita in crisi durante la permanenza comune sull’isola. I due – con l’aiuto di Ilary Blasi e degli opinionisti Nicola Savino e Luxuria – proveranno ad appianare le divergenze che li ha spinti a separarsi al loro rientro in Italia.

VIDEO – L’infortunio di Edoardo Tavassi

Tagged in:

Canale 5