La fame che tormenta gli animi dei naufraghi è la vera protagonista dell’Isola e l’umore dei concorrenti ne risente. E poi accuse, pentimenti, un ritorno inaspettato e soprattutto l’inizio di una nuova convivenza, quella tra Fariba e Ubaldo e gli abitanti di playa Reunion. Stasera l’Isola dei famosi (5 aprile) torna in onda con la settima puntata dell’edizione 2021: scopriremo insieme come sono passati questi ultimi giorni sulla spiaggia, nuove dinamiche di gioco, nuove alleanze, nuove sfide, un leader e due donne in nomination che si sfideranno al televoto. E’ il menù invitante della diretta di Pasquetta, come sempre orchestrata da Ilary Blasi insieme ai suoi opinionisti in studio, Zorzi, Zanicchi e Lamborghini. Mentre dall’Honduras l’inviato Massimiliano Rosolino guiderà i naufraghi verso nuove imperdibili sfide. Scopriamo allora tutte le anticipazioni, i sondaggi del televoto e le news dell’ultima ora dell’Isola dei famosi, il reality sulla sopravvivenza che torna stasera in tv – lunedì 5 aprile– con la settima puntata live dell’edizione 2021, liberi di sognare.

Isola dei famosi (5 aprile) stasera in tv - Anticipazioni e news

Isola dei famosi (5 aprile) stasera in tv – Anticipazioni e news

Isola dei famosi, televoto 5 aprile: chi uscirà stasera? Percentuali sondaggi, come votare le due naufraghe in nomination: Drusilla e Daniela

Giovedì scorso a vincere la prova leader è stata Francesca Lodo, che ha sconfitto nella sfida del fuoco Gilles Rocca. Il nominato della Lodo è stata Daniela Martani, mentre la maggioranza del gruppo ha votato per Drusilla Gucci: saranno dunque due donne le protagoniste televoto di stasera dell’Isola dei famosi, chi dovrà abbandonare la spiaggia in questa sfida tutta al femminile?

Siete curiosi di sapere chi sembra destinato a vincere la sfida tra l’ereditiera Drusilla e la vegana Daniela sembra davvero equilibrata. Possiamo iniziare a farci un’idea sui risultati del televoto di stasera dell’Isola dei famosi (5 aprile) dando un’occhiata ai sondaggi lanciati in rete dai gruppi social e dai forum dedicati al reality di Canale 5. Alla domanda “Chi vuoi eliminare tra Daniela e Drusilla?” una percentuale nettissima di votanti sta scegliendo Daniela Martani, quindi se i sondaggi non sbagliano la prossima ad approdare a Playa Esperanza potrebbe essere proprio l’ex gieffina diventata celebre per le sue posizioni radicali su animali e alimentazione vegana.

Isola dei famosi 5 aprile - Il televoto di stasera

Isola dei famosi 5 aprile – Il televoto di stasera

Vi ricordiamo che potrete partecipare al televoto e scegliere chi vorreste fuori dal gioco sul sito del programma, tramite l’app Mediaset play oppure mandando un SMS al 477.000.3 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Isola dei Famosi: il naufrago eliminato nell’ultima puntata (VIDEO)

Miryea non è riuscita a superare Awed al televoto, è stata lei infatti giovedì scorso a dover abbandonare immediatamente la spiaggia, ma nonostante la chiusura definitiva di Playa Parasite non tutto è stato perso per l’ex della Pupa e il Secchione. Playa Parasite si è trasformata in Playa Esperanza, l’ultima spiaggia, dove Miryea ha trovato ad aspettarla Vera Gemma e dove ha deciso di rimanere e rimettersi in gioco nelle speranza di ottenere nelle prossime puntate una seconda possibilità per tornare ad essere una concorrente del reality a tutti gli effetti.

Risultati Televoto Isola dei famosi (2 aprile): le percentuali che hanno condannato Miryea

Ecco nel dettaglio i risultati e le percentuali dell’ultimo televoto dell’Isola dei famosi 2021 tra la showgirl Miryea Stabile e lo youtuber Awed e del televoto flash lanciato a puntata in scorso per decidere chi rimettere in gioco tra Brando e Vera

Primo televoto – Chi vuoi eliminare?

  • Miryea Stabile 64.5%
  • Awed 35.5%

Televoto flash – Chi vuoi rimettere in gioco?

  • Brando Giorgi 55.8%
  • Vera Gemma 44.2%

Anticipazioni e news ultim’ora diretta Isola dei Famosi (5 aprile)

Con l’entrata in gioco di Fariba e Ubaldo come naufraghi a tutti gli effetti, Playa Parasite non esiste più. Vera e Brando, gli eliminati delle settimane scorse, si sono sfidati ad un televoto flash il cui risultato ha permesso a Brando di rientrare in gioco. Chi sperava di salutare definitivamente Vera Gemma, però, è rimasto deluso. Playa Parasite si è trasformata in Playa Esperanza, dove gli eliminati di turno potranno decidere se rimanere o tornare in Italia. Venerdì scorso Miryea ha raggiunto Vera sulla nuova spiaggia decidendo di accettare questo secondo capitolo del suo percorso. Stasera toccherà alla sconfitta del televoto tra Daniela Martani e Drusilla Gucci, ma per sapere cosa deciderà l’eliminato della serata non possiamo far altro che attendere. Ancora non è chiaro però il meccanismo che permetterà ai naufraghi che sbarcano a Playa Esperanza di rientrare in gioco né per quanto tempo rimarranno su quella spiaggia. Miryea appena approdata sulla spiaggia non ha perso tempo prima di raccontare a Vera gli ultimi pettegolezzi, in particolare su Awed. Ha raccontato subito che l’amico dopo un primo momento di disperazione ha cercato di riavvicinarsi al gruppo, chiedendo scusa a Gilles, Francesca e Beppe e che si era detto pentito per quanto successo. Come ha reagito Vera? Non benissimo, anzi si è detta veramente dispiaciuta per questa strambata nella strategia di Awed. Chissà se i due avranno ancora modo di incrociarsi durante questa avventura televisiva.

Il ritorno in Palapa di Paul Gascoigne

Il ritorno in Palapa di Paul Gascoigne

Stasera all’Isola dei Famosi (5 aprile) vedremo anche come vanno le cose a Paul Gascoigne che giovedì scorso è finalmente tornato in Palapa dopo un’assenza forzata di qualche giorno. Seppur con una vistosa fasciatura alla spalla il mitico e divertentissimo Paul ha deciso di stringere i denti e rientrare in gioco nonostante l’infortunio. Per lui due sole condizioni: niente prove ed una brandina per la notte, perché da prescrizione medica non può dormire a terra. Come saranno andati questi giorni per l’ex giocatore inglese? Di certo i compagni l’hanno accolto con molto calore a dimostrazione di come Paul fosse entrato nei cuori di tutti nelle settimane di convivenza. Stasera vedremo nuove appassionanti sfide, la più attesa dai naufraghi è ovviamente la prova ricompensa, perché la fame è la cosa che più stanno soffrendo ed il cibo è ormai un pensiero fisso per tutti. E poi l’importantissima prova Leader, che permetterà ad uno degli isolani di essere immune alle nomination e di spedire un concorrente al televoto della prossima puntata dell’Isola dei famosi. A chi dovrà cedere la collana Francesca Lodo?

Gilles Rocca nella prova del fuoco di venerdì

Gilles Rocca nella prova del fuoco di venerdì

E Ubaldo e Fariba si saranno integrati nel gruppo? Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per scoprire le nuove strategie dei naufraghi, come è stata accolto Brando al rientro sulla spiaggia e se questa potrebbe essere la serata giusta per vedere l’ingresso di nuovi concorrenti. Ma soprattutto chi lascerà l’isola tra Daniela e Drusilla?

Daniela e Drusilla

Daniela e Drusilla

Isola dei famosi (5 aprile) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming su Mediaset Play, replica su La5

Dopo le anticipazioni della puntata, passiamo ora alle coordinate televisive della nuova diretta. La puntata di oggi dell’Isola dei famosi (5 aprile) andrà in onda live su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul portale Mediaset Play. Se stasera non potete seguire il reality di Ilary Blasi in diretta tv o online potrete recuperare l’intera puntata domani sera in replica integrale su La5 (ore 21.10).

Stasera l'Isola dei famosi (5 aprile) su Canale 5 - Settima puntata in diretta

Stasera l’Isola dei famosi (5 aprile) su Canale 5 – Settima puntata in diretta

Isola dei Famosi 2021, il cast di questa edizione

Quali sono i concorrenti dell’Isola dei famosi? Ecco la lista completa dei naufraghi vip che compongo il cast dell’edizione 2021 del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’ultimo ingresso del nuovo concorrente Andrea Cerioli nel corso della diretta di venerdì 25 marzo (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti che non sono più in gioco)

  • Awed
  • Akash Kumur
  • Beppe Braida
  • Brando Giorgi
  • Ferdinando Guglielmotti
  • Gilles Rocca
  • Paul Gascoigne
  • Roberto Ciufoli
  • Angela Melillo
  • Daniela Martani
  • Drusilla Gucci
  • Elisa Isoardi
  • Francesca Lodo
  • Valentina Persia
  • Vera Gemma
  • Myrea Stabile
  • Andrea Cerioli

Tagged in:

Canale 5