49 giorni sull’Isola si fanno sentire soprattutto tra i ragazzi della vecchia guardia, 49 giorni senza cibo e c’è chi è pronto a mollare tutto. L’ingresso in gioco di Ignazio Moser ha fatto bene al gruppo dei Primitivi, mentre gli Arrivisti cercano di trovare la strada giusta da percorrere. Una nuova eliminazione, tre i naufraghi al televoto e l’impressione che il reality de naufraghi sia finalmente entrato nel vivo. Un puntata ricchissima ci aspetta stasera all’Isola dei Famosi (3 maggio) in compagnia di Ilary Blasi, perfetta padrona di casa, e i suoi opinionisti Zorzi, Zanicchi e Lamborghini. In studio presenti anche i concorrenti finora eliminati, tra cui Elisa Isoardi e Drusilla Gucci che oggi entreranno per la prima volta in studio, in attesa dell’arrivo in Italia di Vera Gemma. Scopriamo allora tutte le anticipazioni, i sondaggi del televoto e le news dell’ultima ora dell’Isola dei famosi, il reality sulla sopravvivenza che torna stasera in tv – lunedì 3 maggio – con la quattordicesima puntata dell’edizione 2021, liberi di sognare.

Elisa Isoardi - Ospite stasera all'Isola dei Famosi (3 maggio)

Elisa Isoardi – Ospite stasera all’Isola dei Famosi (3 maggio)

Isola dei famosi, televoto 3 Maggio: chi uscirà stasera? Percentuali sondaggi, come votare i naufraghi in nomination

E’ scontro tra titani: Gilles Rocca e Roberto Ciufoli della vecchia guardia e Rosaria Cannavò sbarcata da poco in Honduras. Chi sarà eliminato? Sicuramente la meno favorita a restare sull’Isola è Rosaria, che ha avuto pochissimo tempo a disposizione per farsi conoscere e apprezzare dai telespettatori. Ma c’è però dall’altro lato Gilles e il suo accorato appello ai fan di farlo uscire. Lui non ce la fa più, dice di essere molto provato soprattutto psicologicamente e di essere arrivato al capolinea. Per questo ha chiesto al suo gruppo di essere nominato e almeno dai suoi compagni è stato accontentato. Chissà se il pubblico deciderà di votare per la sua eliminazione. Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di stasera.

Televoto stasera Isola dei Famosi 3 maggio

Televoto stasera Isola dei Famosi 3 maggio

Siete curiosi di conoscere qual è orientamento dei sondaggi in vista del televoto di oggi dell’Isola dei Famosi (3 maggio)? Le votazioni aperte sui principali gruppi social e forum dedicati al reality dei naufraghi lasciano prevedere che il pubblico sia intenzionato a raccogliere l’appello lanciato da Gilles. L’attore romano sta infatti raccogliendo infatti percentuale bulgare nelle consultazioni della vigilia e sembra quindi il principale indiziato a dover lasciare l’Isola.

Sarete voi a decidere quale naufrago eliminare votando attraverso il sito del programma, tramite l’app Mediaset play oppure mandando un SMS al 477.000.3 con il nome del concorrente che vorreste vedere fuori dal reality (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa). Durante la puntata Ilary darà lo stop al televoto, quindi avete tempo fino a stasera per esprimere la vostra preferenza.

Isola dei Famosi: percentuali di voto dell’ultima puntata (VIDEO)

Giovedì scorso il pubblico è stato chiamato a decidere chi salvare tra Miryea, Ubaldo, Roberto e Manuela. Il primo naufrago a salvarsi è stato Miryea, mentre la sorte degli altri tre è finito nelle mani della leader Salvador. Angela Melillo ha dovuto scegliere chi eliminare dal gioco tra Ubaldo, Roberto e Manuela. La sua scelta è chiaramente caduta sull’ultima arrivata. La Ferrera ha raggiunto poi Beatrice a Playa Emboscada dove ha avuto la possibilità di scegliere se rimanere oppure no, scegliendo poi di ritornare immediatamente in Italia perché già provata da una solo settimana da vita da naufraga. Chi vuoi salvare? Il pubblico ha così votato:

  1. Miryea Stabile 50,8%
  2. Udalbo Lanzo 28,5%
  3. Roberto Ciufoli 15,5%%
  4. Manuela Ferrera 8,2%

Anticipazioni e news ultim’ora diretta Isola dei Famosi (3 maggio)

L’arrivo sull’isola di Ignazio Moser, che si è unito alla squadra dei Primitivi, ha portato una ventata di aria fresca, accolto alla grande dai suoi nuovi compagni di avventura si è integrato benissimo, immergendosi subito nello spirito del vero naufrago. Ignazio, appena arrivato, si è prestato a fare con Francesca Lodo la prova del bacio in apnea, là dove Gilles si era rifiutato toppando alla grande, lui ha trionfato. Per la gioia di Francesca che ha potuto godere di una montagna di pasta alla amatriciana. Miryea è sempre più isolata dai Primitivi che non hanno gradito alcuni suoi interventi durante la diretta di giovedì scorso. Angela è finita in lacrime rinfacciando all’ex di La Pupa e il Secchione di aver detto “la sua verità, non quello che è veramente accaduto”, anche Francesca è molto arrabbiata con Miryea e Gilles lo è ancora di più tanto da chiederle di non rivolgergli mai più la parola. Mentre sono tutti contenti per l’arrivo in spiaggia di Ignazio Moser, promosso dalla sua squadra come maschio alfa per eccellenza e messo subito a proprio agio da tutto il gruppo. La sua freschezza e la sua forza sono un certamente un valore aggiunto per la squadra dei Primitivi. Valentina ha subito apprezzato il suo fisico scultoreo. Fariba, dopo essere stata spostata nel gruppo degli Arrivisti, sembra rinata. E’ finalmente riuscita ad integrarsi nel nuovo gruppo e appare più serena e felice. Stasera Massimiliano Rosolino ci accompagnerà verso nuove emozionanti prove, che metteranno i due gruppi uno contro l’altro. Ci sarà la prova ricompensa e poi l’importantissima prova leader che renderà immune dalle nomination almeno uno dei concorrenti. Beatrice continua a vivere beatamente la sua avventura da naufraga solitaria a Playa Emboscada, sperando di poter godere ancora della spiaggia in totale solitudine. Imperdibile la puntata di stasera che come sempre ci regalerà tante emozioni e ci strapperà qualche sorriso.

Francesca Lodo e Ignazio Moser

Francesca Lodo e Ignazio Moser

Isola dei Famosi 2021, il cast di concorrenti

Quali sono i concorrenti dell’Isola dei famosi? Ecco la lista completa dei naufraghi vip che compongo il cast dell’edizione 2021 del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’ultimo ingresso del nuovo concorrente Ignazio Moser e dopo l’eliminazione di Manuela Ferrara (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti che non sono più in gioco)

  • Awed
  • Akash Kumur
  • Beppe Braida
  • Brando Giorgi
  • Ferdinando Guglielmotti
  • Gilles Rocca
  • Paul Gascoigne
  • Roberto Ciufoli
  • Angela Melillo
  • Daniela Martani
  • Drusilla Gucci
  • Elisa Isoardi
  • Francesca Lodo
  • Valentina Persia
  • Vera Gemma
  • Myrea Stabile
  • Andrea Cerioli
  • Isolde Kostner
  • Beatrice Marchetti
  • Emanuela Tittocchia
  • Manuela Ferrara
  • Matteo Diamante
  • Rosaria Cannavò
  • Ignazio Moser

Isola dei famosi (3 maggio) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming su Mediaset Play, replica su La5

La puntata di oggi dell’Isola dei famosi (3 maggio) andrà in onda in prime time su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul sul portale Mediaset Play. Se stasera non potete seguire il reality di Ilary Blasi in diretta tv o online potrete recuperare l’intera puntata domani sera in replica integrale su La5 (ore 21.10).

Tagged in:

Canale 5