Due gruppi come all’inizio, uno contro l’altro, con Manuela Ferrera al centro delle polemiche. Nuovi equilibri da ritrovare e vecchi attriti che tornano a galla. Stasera  all’Isola dei Famosi (29 aprile) una nuova eliminazione ed un nuovo ingresso che porterà una ventata di aria fresca. Come in ogni puntata ci aspettano tante sorprese, nuovi sfide cui saranno sottoposti i nostri naufraghi e un equilibratissimo televoto a 4 che promette scintille. Dallo studio ci farà compagnia Ilary Blasi insieme al trio di opinionisti Zorzi, Zanicchi e Lamborghini. In studio presenti anche i naufraghi finora eliminati. Scopriamo allora tutte le anticipazioni, i sondaggi del televoto e le news dell’ultima ora dell’Isola dei famosi, il reality sulla sopravvivenza che torna stasera in tv – giovedì 29 aprile– con la tredicesima puntata dell’edizione 2021, liberi di sognare.

Isola dei Famosi (29 aprile) stasera in tv - Anticipazioni e news

Isola dei Famosi (29 aprile) stasera in tv – Anticipazioni e news

Isola dei famosi, televoto 29 aprile: chi uscirà stasera? Percentuali sondaggi, come votare i naufraghi in nomination

Un ruolo fondamentale nell’eliminazione di stasera lo avrà il leader Salvador. Come la stessa Ilary Blasi ha piegato lunedì scorso infatti sarà proprio il leader della settimana a decidere la sorte dei nominati. Sicuramente salvo sarà solamente il concorrente più votato dal pubblico. Al televoto Isola dei Famosi di stasera 29 aprile ci sono 4 naufraghi, due della squadra degli Arrivisti e due dei Primitivi: Manuela e Miryea, Ubaldo e Roberto. Siete curiosi di conoscere qual è orientamento dei sondaggi in vista del televoto di oggi? Le consultazioni lanciate a partire da lunedì sera dai principali gruppi social e forum dedicati al reality dei naufraghi stanno facendo emergere una favorita ben definita. Si tratta di Miryea Stabile, che da sola sta raccogliendo quasi la metà delle preferenze nei sondaggi della vigilia. Più staccati Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo, mentre Manuela Ferrara naviga su percentuali di preferenze ancora più basse. Sarà lei ad abbandonare la spiaggia?

Isola dei Famosi - Il televoto di stasera 29 aprile

Isola dei Famosi – Il televoto di stasera 29 aprile

Ricordiamo che si può votare attraverso sito del programma, tramite l’app Mediaset play oppure mandando un SMS al 477.000.3 con il nome del concorrente che vorreste vedere fuori dal reality (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa). Sarà Massimiliano Rosolino durante il day time di oggi pomeriggio a dare lo stop al televoto.

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato dell’ultima puntata? Le percentuali che hanno condattato Vera Gemma (VIDEO)

Fariba e Vera si sono scontrate al televoto di lunedì scorso e a lasciare definitivamente il reality è stata Vera Gemma. Per lei niente Playa Emboscada, visto che era già stata sull’isola alternativa, per questo ha fatto rientro direttamente in Italia. Alla domanda “Chi vuoi eliminare?” il pubblico ha così votato:

  • Fariba Tehrani 42,6%
  • Vera Gemma 57,4%
Vera e Fariba

Vera e Fariba

Anticipazioni e news ultim’ora Isola dei Famosi (29 aprile)

Un ritorno alle origini: i concorrenti sono stati ancora una volta divisi in due fazioni diverse, da un lato i Primitivi e dall’altro gli Arrivisti. A scegliere chi “cacciare” dal gruppo che è sull’Isola fin dall’inizio del programma è stata Francesca Lodo, leader della settimana scorsa. La scelta per la Lodo è stata sofferta e non senza qualche tentennamento ha dovuto indicare due donne e due maschi da allontanare dal gruppo. La scelta di mandare tra le fila degli Arrivisti (gruppo formato dai nuovi sbarcati sulla spiaggia, Matteo, Emanuela, Manuela e Rosaria) è ricaduta, neanche a dirlo, su Fariba, Isolde, Awed (rimasto davvero male per la scelta di Francesca) e Roberto. La prova leader di lunedì scorso ha incoronato Matteo per la squadra degli Arrivisti e Andrea per quella dei Primitivi. Si sono poi dovuti nominare tra compagni di squadra e sono finiti al televoto Miryea e Ubaldo e Manuela e Roberto. Oggi uno di loro dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi (29 aprile).

Francesca Lodo

Francesca Lodo

Stasera finalmente, come anticipato da Ilary Balsi, vedremo l’ingresso in gioco di Ignazio Moser, ex gieffino, modello, star dei social e fidanzato di Cecilia Rodriguez. In quale squadra sarà collocato? Probabilmente le due squadre dovranno scontrasi in qualche sfida per poter “aggiudicarsi” una forza nuova nel gruppo. Potrebbe trattarsi della prova ricompensa, magari Ignazio si presenterà ai naufraghi con un regalo culinario. Intanto Isolde, Fariba, Roberto e Awed si sono subito integrati benissimo nel nuovo gruppo, hanno trovato un nuovo slancio e vanno d’accordo con i nuovi arrivati. Chi invece soffre la permanenza tra le fila degli Arrivisti è Manuela Ferrera, che proprio non sopporta nessuno e continua ad essere al centro di molte polemiche. Fariba invece ha trovato la pace, finalmente si sente parte di un gruppo, accolta ed accettata dai nuovi compagni di squadra. Chi invece vorrebbe tanto trovarsi dall’altro lato della staccionata è Miryea che piange disperata e che preferirebbe unirsi agli Arrivisti. Nonostante questo il gruppo dei Primitivi sembra più coeso dell’altro gruppo e dal loro lato di spiaggia si vivono momenti di spensieratezza e risate. Intanto sull’altra isola, Emboscada, Beatrice si gode la solitudine e se la cava alla grandissima. Pesca, tiene il fuoco vivo, recupera legna e cocchi. La sua Isola pare iniziata proprio quando è stata eliminata e spedita a Playa Emboscada. Insieme a Massimiliano Rosolino stasera assisteremo ad una nuova prova leader, con il Salvador, chiamato ad assolvere un importante compito e poi la – più attesa dai naufraghi – prova ricompensa.

Isola dei Famosi (29 aprile) - Stasera entra in gioco Ignazio Moser

Isola dei Famosi (29 aprile) – Stasera entra in gioco Ignazio Moser

Isola dei Famosi 2021, il cast di concorrenti

Quali sono i concorrenti dell’Isola dei famosi? Ecco la lista completa dei naufraghi vip che compongo il cast dell’edizione 2021 del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’ultimo ingresso del nuovo concorrente Ignazio Moser e dopo l’eliminazione di Vera Gemma (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti che non sono più in gioco)

  • Awed
  • Akash Kumur
  • Beppe Braida
  • Brando Giorgi
  • Ferdinando Guglielmotti
  • Gilles Rocca
  • Paul Gascoigne
  • Roberto Ciufoli
  • Angela Melillo
  • Daniela Martani
  • Drusilla Gucci
  • Elisa Isoardi
  • Francesca Lodo
  • Valentina Persia
  • Vera Gemma
  • Myrea Stabile
  • Andrea Cerioli
  • Isolde Kostner
  • Beatrice Marchetti
  • Emanuela Tittocchia
  • Manuela Ferrara
  • Matteo Diamante
  • Rosaria Cannavò
  • Ignazio Moser

Isola dei famosi (29 aprile) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming su Mediaset Play, replica su La5

La puntata di oggi dell’Isola dei famosi (29 aprile) andrà in onda in prime time su Canale 5 a partire dalle ore 21.45. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul sul portale Mediaset Play. Se stasera non potete seguire il reality di Ilary Blasi in diretta tv o online potrete recuperare l’intera puntata domani sera in replica integrale su La5 (ore 21.10).

Tagged in:

Canale 5