Riflettori puntati stasera, giovedì 25 marzo, sulla quarta puntata dell’Isola dei Famosi, in onda nel prime time di Canale 5. Insieme alla conduttrice Ilary Blasi, coadiuvata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini si ritorna sulla spiaggia più famosa di tutto l’Honduras, Cayo Chocinos. A tre giorni dall’eliminazione di Akash, oggi ci sarà spazio per un nuovo televoto che sancirà il prossimo naufrago che dovrà abbandonare il gioco. Capiremo poi come sono andati questi giorni sulla spiaggia tra fame, strategie e primi litigi ma soprattutto potrebbe esserci un nuovo concorrente pronto ad entrare nel cast del programma. Scopriamo allora le anticipazioni e le news dell’ultim’ora dell’Isola dei Famosi, il reality sulla sopravvivenza che torna stasera in tv con la quarta puntata live dell’edizione 2021, liberi di sognare.

Isola dei famosi, televoto stasera 25 marzo: chi esce tra Brando e Francesca? Percentuali sondaggi, come votare i due naufraghi in nomination

La puntata di lunedì scorso ha visto finalmente i Rafinados vincere la prova immunità, per questo oggi al televoto dell’Isola dei Famosi (25 marzo) ci sono due naufraghi del team Burinos. I più nominati dai compagni di squadra sono stati Brando Giorgi (pedina di scambio nella prova ricompensa) appena approdato tra le fila dei Burinos e Francesca Lodo. Chi tra i due approderà sulla spiaggia dei Parasite? Stando ai sondaggi lanciati dai principali gruppi social e forum dedicati al reality dei naufraghi, le percentuali del televoto Isola dei Famosi di stasera sembrerebbero molto equilibrate: Francesca pare leggermente favorita nelle preferenze della vigilia ma con una forbice talmente ridotta (inferiore ai 5 punti percentuale) da non permettere pronostici solidi. Mai come stavolta, quindi, il testa a testa è davvero apertissimo.

Il Televoto Isola dei Famosi di stasera 25 marzo: chi sarà eliminato?

Il Televoto Isola dei Famosi di stasera 25 marzo: chi sarà eliminato?

Vi ricordiamo che potrete votare il vostro preferito sul sito del programma, tramite l’app Mediaset play oppure mandando un SMS al 477.000.3 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Isola dei Famosi: il naufrago eliminato nell’ultima puntata (VIDEO)

La conduttrice Ilary Blasi

La conduttrice Ilary Blasi

I telespettatori sono stati implacabili nel televoto di lunedì scorso e con una percentuale bulgara hanno deciso di rispedire a casa Akash, punito per la sua mancanza di umiltà che l’ha reso molto antipatico al pubblico a casa. Angela Melillo ha così potuto tirare un sospiro di sollievo e godersi la diretta in piena tranquillità. Akash ha dovuto immediatamente lasciare la palapa ed è approdato sulla spiaggia dei Parasite dove gli è stata data l’opportunità di aiutare Fariba e Ubaldo, orfani di Marco Maddaloni, a diventare dei veri e propri naufraghi e quindi rientrare in gioco. Il bel modello non ha però colto la palla al balzo e con un pizzico di arroganza ha annunciato di voler tornare a casa perché “la sua isola l’aveva già vinta”. Dopo appena una settimana di gioco questa affermazione ha fatto saltare i nervi anche alla padrona di casa Ilary Blasi. Lapidaria la conduttrice: “Mi dispiace solo che tu abbia partecipato al posto di qualcuno che avrebbe apprezzato di più, prendi il tuo sacchetto e torna a casa”. E tanti saluti ad Akash, liquidato con una frase ben piazzata. In studio grande applauso – meritatissimo – per Ilary che come al solito non le manda a dire.

Risultati Televoto Isola dei famosi (22 marzo): le percentuali che hanno condannato Akash

Ecco nel dettaglio i risultati e le percentuali dell’ultimo televoto dell’Isola dei famosi 2021 andato in scena lunedì sera:

Chi vuoi eliminare?

  • Akash Kumar 76%
  • Angela Melillo 24%

Anticipazioni e news ultim’ora diretta Isola dei Famosi (25 marzo)

L’Isola ci sta facendo scoprire tutta la forza della natura e lo spirito di adattamento dei naufraghi, che dopo una settimana di permanenza già accusano tanto la fame. Stasera ci aspetta un’altra intensa diretta, piena di colpi di scena e prove di forza che vedranno le due compagini, Burinos e Rafinados, una contro l’altra. Innanzitutto scopriremo chi tra Brando Giorgi e Francesca Lodo perderà la sfida al televoto e dovrà quindi abbandonare la spiaggia di Cayo Cochinos raggiungendo Fariba e Ubaldo su Parasite Island. Ma soprattutto l’eliminato di turno deciderà di rimanere sull’isola “di riserva” del reality? Dopo i due abbandoni, prima di Ferdinando e poi di Akash, speriamo che lo sconfitto di stasera accetti di rimettersi in gioco e rimanere con i due anti-naufraghi anche per animare un po’ le dinamiche del duo Fariba-Ubaldo che rischierebbero altrimenti di diventare ripetitive.

Brando Giorgi e Francesca Lodo

Brando Giorgi e Francesca Lodo

Andrea Cerioli nuovo naufrago

Andrea Cerioli nuovo naufrago

Stando alle anticipazioni fatte trapelare dalla produzione dell’Isola dei Famosi, oggi potrebbe essere il turno di un nuovo naufrago pronto a sbarcare sulle bianchissime spiagge dell’Honduras. Si tratta di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino che si trova in Honduras da diverse settimane ed ha appena terminato il periodo di quarantena richiesta dalle autorità locali a chi giunge dall’estero. Inizialmente il suo ruolo sembrava essere quello della riserva pronta ad entrare in corsa nell’eventualità del ritiro di un concorrente “titolare”. Gli addii del Visconte Ferdinando e di Akesh, che hanno rifiutato di restare su Parasite Island, hanno però pericolosamente assottigliato il cast di protagonisti dell’Isola dei famosi. Per rimpinguare le risorse in gioco, quindi, ad Andrea potrebbe essere data la possibilità di lanciarsi dall’elicottero e sbarcare sull’isola già a nella diretta di stasera. Probabilmente comincerebbe la sua avventura con i Rafinados visto che sono numericamente svantaggiati.  Le dinamiche del gioco cambieranno ancora? Staremo a vedere.

I Rafinados dell'Isola dei Famosi (25 marzo)

I Rafinados dell’Isola dei Famosi (25 marzo)

Durante questa settimana i Rafinados hanno usato la maschera vinta da Akash lunedì scorso e si sono cimentati nella pesca però con scarsissimi risultati: nonostante le speranze altissime, alla prova dell’acqua non sono riusciti neanche a prendere un riccio. In compenso però hanno acceso il fuoco e hanno potuto cuocere il riso, una svolta epocale rispetto ai miseri pasti a base di cocco dei giorni precedenti. I Burinos, invece, sono stati al caldo grazie alle coperte vinte da Valentina Persia nella prova di forza contro la Isoardi, però nonostante il fiammifero conquistato dal mitico Paul Gascoigne durante la scorsa diretta non sono riusciti a dar vita al fuoco con cui cucinare. La news dell’ultima ora dell’Isola riguarda un comunicato arrivato ieri sulla spiaggia: “A partire da questo momento è annullato il divieto di comunicare tra i Burinos e i Rafinados”. Le due squadre, sempre divise però dal muro di foglie di palma, si sono immediatamente lasciate andare a lunghe chiacchierate.

I Burinos dell'Isola dei Famosi (25 marzo)

I Burinos dell’Isola dei Famosi (25 marzo)

Stasera in collegamento dalla palapa, l’inviato Massimiliano Rosolino ci accompagnerà durante la nuova diretta dell’Isola dei Famosi (25 marzo) illustrandoci le varie prove a cui si sottoporranno le due squadre: quella ricompensa, con la speranza dei naufraghi di poter mangiare qualcosa e la prova immunità che decreterà chi tra Burinos e Rafinados rischierà di finire al televoto. Vedremo anche quale destino attende Fariba e Ubaldo e se finalmente anche loro avranno un nuovo tutor sul quale poter contare. Certo la presenza di un nuovo naufrago gioverebbe non poco soprattutto ad Ubaldo che solo con Fariba sta rischiando l’esaurimento nervoso!

IsolaParty – L’intervista a Tommaso Zorzi

Live Isola dei famosi (25 marzo) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming su Mediaset Play, replica su La5

La puntata di oggi dell’Isola dei famosi (25 marzo) andrà in onda in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul sul portale Mediaset Play. Se stasera non potete seguire il reality di Ilary Blasi in diretta tv o online potrete recuperare l’intera puntata domani sera in replica integrale su La5 (ore 21.10).

Isola dei Famosi stasera in tv: anticipazioni, televoto, news, nuovo concorrente

Isola dei Famosi stasera in tv: anticipazioni, televoto, news, nuovo concorrente

Isola dei Famosi, il cast dell’edizione 2021

Quali sono i concorrenti dell’Isola dei famosi? Ecco la lista completa dei naufraghi vip che compongo il cast dell’edizione 2021 del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’eliminazione di lunedì 22 marzo 2021 (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti che non sono più in gioco)

  • Awed
  • Akash Kumur
  • Beppe Braida
  • Brando Giorgi
  • Ferdinando Guglielmotti
  • Gilles Rocca
  • Paul Gascoigne
  • Roberto Ciufoli
  • Angela Melillo
  • Daniela Martani
  • Drusilla Gucci
  • Elisa Isoardi
  • Francesca Lodo
  • Valentina Persia
  • Vera Gemma
  • Myrea Stabile

Tagged in:

Canale 5