Sta per partire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il giorno da segnare in agenda è l’8 aprile, quando prenderà il via l’avventura dei naufraghi in partenza per l’Honduras e più precisamente con destinazione Cayo Cochinos. Andiamo a scoprire tutti i naufraghi confermati dai canali ufficiali della trasmissione targata Mediaset.

I naufraghi in partenza per L’Isola dei famosi 2024

La rete ammiraglia del Biscione, attraverso il web, ha svelato tutti i concorrenti che andranno a formare il cast dell’Isola dei Famosi 2024. Come già annunciato da tempo al timone di questa nuova edizione del reality di sopravvivenza ci sarà l’ex parlamentare Vladimir Luxuria affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, conduttore del Tg5. A sostituire Alvin, inviato “fisso” della trasmissione ci sarà Elenoire Casalegno. Tra le naufraghe invece troveremo Selen, al secolo Luce Caponegro, attrice di film hard. Ci saranno poi la schermitrice Valentina Vezzali, la showgirl Matilde Brandi e l’attrice molto nota nel cinema degli anni Ottanta Marina Suma. Inoltre sono pronte a mettersi in gioco, sfidando la fame e le insidie di Cayo Cochinos, la modella e attrice spagnola Maité Yanes, la vincitrice di Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e la ballerina Greta Zuccarello.

Gli altri concorrenti del reality di Canale 5

In questa nuova edizione non poteva mancare una valida rappresentanza maschile pronta a tutto pur di conquistare l’ambito titolo finale. Tra gli uomini troveremo il ristoratore nonché stella della tv Joe Bastianich, il conduttore televisivo Edoardo Stoppa e colui che ha trionfato a Masterchef Italia 2022 Edoardo Franco. Si aggiungono poi al cast dell’Isola dei Famosi 2024 il ballerino famoso soprattutto per Ballando con le Stelle Samuel Peron, il modello di origini ucraine e armene Artur Dainese e Aras Senol, attore turco che il pubblico di Canale 5 conosce bene per il suo ruolo di Cettin nella soap opera di successo Terra Amara.

Tagged in:

Canale 5