Manca davvero poco all’inizio dei giochi, l’8 aprile inizierà L’Isola dei Famosi 2024 con la nuova conduttrice Vladimir Luxuria, i due opinionisti Sonia Bruganelli e il noto mezzo busto del Tg5 Dario Maltese e la nuova inviata Elenoire Casalegno che andrà a sostituire Alvin. TvBlog ha anticipato tutto il cast che partirà alla volta di Cayos Cochinos in Honduras. Scopriamo nel dettaglio tuti i protagonisti del reality di sopravvivenza di Canale 5 che da quest’anno dovrà essere, così come vuole Pier Silvio Berlusconi, a basso contenuto di trash, cercando di limitare i litigi, si prospetta quindi un arduo compito per Luxuria. La conduttrice dovrà essere brava a tenere a bada gli animi dei naufraghi.

Il cast completo dell’Isola dei Famosi 2024

Il primo nome che compare anche sulle pagine social dell’Isola dei Famosi è quello di Aras Senol, uno degli attori del cast di Terra Amara. Un altro personaggio confermato è la pornostar Luce Caponegro, conosciuta come Selen, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera proprio sulla sua imminente esperienza nel reality targato Mediaset. Si aggiungono poi la schermitrice Valentina Vezzali, la modella e attrice spagnola di origini cubane Maité Yanes, lo chef e imprenditore nonché ex giudice di MasterChef Joe Bastianich, il modello Artur Dainese, il vincitore di MasterChef 2022 Edoardo Franco e il conduttore Edoardo Stoppa.

Samuel peron

Samuel peron

Inoltre ci saranno il ballerino e volto noto di Ballando con le stelle Samuel Peron, la Miss Italia dell’anno scorso Francesca Bergesio, la ballerina Greta Zuccarello, l’attrice nota negli anni Ottanta Marina Suma e infine la showgirl Matilde Brandi.

L’Isola dei Famosi: quando inizia, durata puntate, quando finisce

L’Isola dei Famosi partirà il prossimo lunedì 8 aprile e, anche se manca ancora la conferma ufficiale, dovrebbe andare in onda per dieci puntate consecutive e finire lunedì 10 giugno, quando sarà decretato il vincitore durante la finalissima. Il reality condotto da Luxuria sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21:45 ogni lunedì. Inoltre la sua visione sarà disponibile anche in streaming sul sito Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Canale 5