Isola+dei+Famosi+2023%3A+Ilary+Blasi+e+Alvin+in+lite.+Tutte+le+news+sul+reality
imtvit
/reality-show/isola-dei-famosi-2023-lite-alvin-ilary-blasi-concorrenti-news/amp/
Reality show

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi e Alvin in lite. Tutte le news sul reality

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2023 de L’Isola dei Famosi. Il reality dovrebbe partire lunedì 17 aprile, dopo due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip 7. Il timone dello show è sempre nelle mani di  Ilary Blasi, che guiderà la sua terza edizione del programma, mentre ad affiancarla ci saranno due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria, e la new entry Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino. Ancora incerta, invece, l’identità dell’inviato in Honduras: Alvin, infatti, potrebbe non essere riconfermato, specialmente dopo le ultime indiscrezioni su una lite avvenuta con la conduttrice.

La lite tra Ilary Blasi e Alvin

Sembra proprio che per Alvin, storico inviato de L’Isola dei Famosi, le Honduras siano sempre più lontane, e non solo geograficamente. Potrebbe infatti non essere confermato per la prossima stagione, quella 2023 in partenza il 17 aprile. Tra lui e Ilary Blasi non correrebbe più buon sangue, tanto da mettere a rischio la sua partecipazione al reality show. Diversi gli scontri tra i due: secondo alcune voci, dopo la scorsa edizione dell’Isola Alvin avrebbe chiesto addirittura alla produzione di scegliere o lei o lui. Non è certo la prima volta che tra la coppia, amici da 25 anni, le cose non vanno bene. Un anno fa Alvin smentì le voci di una rottura su Instagram: “Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima”. Ma ora pare che la frattura sia insanabile e che i due non si sopportino davvero più.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Ancora il cast completo dei nuovi naufraghi dell’edizione 2023 de L’Isola dei famosi, al momento al via lunedì 17 aprile su Canale 5, non si sa ma stando alle prime indiscrezioni ci dovrebbero essere già dei nomi certi. Tra i concorrenti di questa stagione dovremmo trovare Pamela Camassa, Cristina Scuccia e la coppia formata dal giornalista Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno Simone Antolini. Quasi certa anche la presenza di Fiore Argento, sorella dell’attrice Asia Argento e figlia del regista Dario Argento, e di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, attualmente in gara al Grande Fratello Vip 7. Possibile anche la partecipazione di Marco Mazzoli e Paolo Noise dello Zoo di 105, e della modella brasiliana Helena Presetes.

Mara Fratus

Published by
Mara Fratus

Recent Posts

Richie Rich – Il più ricco del mondo: stasera in tv il classico anni ’90 con Macaulay Culkin

Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…

7 mesi ago

Una moglie bellissima: Leonardo Pieraccioni torna stasera in tv con Laura Torrisi, cast completo e curiosità

Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…

7 mesi ago

Lo Stato delle Cose stasera in tv con Massimo Giletti: Vannacci tra gli ospiti 17 febbraio 2025

Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…

7 mesi ago

La furia di un uomo, azione e ironia nel film con Jason Statham questa sera in Tv: trama, trailer e curiosità

Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…

7 mesi ago

È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici dopo il successo di Sanremo, ricette e ospiti da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio

Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…

7 mesi ago

Elisir: con Michele Mirabella, ospiti e anticipazioni puntata 17 febbraio 2025

Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…

7 mesi ago