%26%238220%3BO+io+o+lei%26%238221%3B%2C+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2023+%C3%A8+gi%C3%A0+caos%3A+scelto+il+sostituto
imtvit
/reality-show/isola-dei-famosi-2023-filippo-bisceglia/amp/
Reality show

“O io o lei”, all’Isola dei Famosi 2023 è già caos: scelto il sostituto

L’Isola dei Famosi 2023 non è ancora iniziata ma già impazzano le polemiche, con tanto di ultimatum: “O io o lei”. A porlo sarebbe stato l’inviato Alvin, che rischia di non essere al via della nuova edizione del reality show di Canale 5, la cui partenza è prevista per lunedì 17 aprile, due settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Secondo un articolo di Ivan Rota per Dagospia, Alvin sarà sostituito come inviato nella prossima edizione da Filippo Bisciglia che, inoltre, dovrebbe anche tornare sull’ammiraglia Mediaset con la nuova stagione di Temptation Island.

Isola dei Famosi 2023 nel caos: Alvin contro Ilary Blasi

A poche settimane dalla partenza del programma, la macchina organizzativa dell’Isola dei Famosi 2023 sembra essersi inceppato su un punto fondamentale, ovvero la scelta dell’inviato che sarà in Honduras insieme ai naufraghi per raccontare in loco le prove durante gli appuntamenti in prima serata e per condurre gli appuntamenti quotidiani in daytime. Il ruolo lo scorso anno era di Alvin, i cui rapporti con la conduttrice Ilary Blasi sono però ai minimi storici. Pur essendo amici da diversi anni, i due avrebbero avuto diversi scontri dietro le quinte della passata stagione, sviluppando un’acredine emersa a tratti anche durante le puntate, con diversi scambi di frecciatine velenose tra lo speaker e l’ex Letterina di Passaparola.

Secondo diverse indiscrezioni, la situazione avrebbe creato particolare malessere all’inviato, che una volta rientrato in Italia avrebbe lanciato un ultimatum alla produzione dell’Isola dei Famosi: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Allo stesso tempo, altre voci assicurano che la parola fine l’abbia messa proprio l’ex signora Totti, che a sua volta non ha nessuna intenzione di tornare a collaborare con quello che ormai considera un ex amico. Comunque la si veda, la sostanza non cambia: difficilmente vedremo Ilary Blasi e Alvin lavorare ancora insieme.

Filippo Bisciglia va in Honduras?

Per questo Dagospia informa che la casa di produzione si è già mossa per bloccare Filippo Bisceglia e spedirlo in Honduras, affidandogli l’incarico di nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2023. Sarà vero? L’indiscrezione dovrebbe rapidamente trovare conferme ufficiali. Il tempo, d’altronde, inizia stringere: a meno di due mesi dalla partenza del reality, Mediaset spinge per definire il team di lavoro del programma che dovrà raccoglierà l’eredità (e gli ascolti, si spera) della corazzata Grande Fratello Vip.

Redazione IMTV

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

3 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

7 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

15 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

18 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

20 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

23 ore ago