Pasquetta di annunci all’Isola dei Famosi 2023. Quest’oggi il survivor show di Canale 5 ha ufficializzato altri concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione in partenza lunedì 17 aprile, timonata ancora una volta da Ilary Blasi. Scopriamo chi sono i nuovi naufraghi e quale sarà il cast completo della 17esima stagione del reality show che raccoglierà l’eredità (e, si spera, gli ottimi ascolti) del Grande Fratello Vip sull’ammiraglia Mediaset.
Dopo tante indiscrezioni e rumor, oggi sono arrivati quattro nuovi annunci che completano il cast dell’Isola dei Famosi 2023. Si tratta di due coppie, quelle composte da Paolo Noise e Marco Mazzoli e dai Jalisse (al secolo Alessandra Drusian e Fabio Ricci), e due concorrenti singoli, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin.
Come detto, le ufficializzazioni odierne completano la lista dei partecipanti all’edizione in partenza lunedì prossimo. Tra i naufraghi della 17esima edizione del reality ci saranno anche: Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini (in coppia), Helena Prestes, Christopher Leoni, Claudia Motta, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia.
Quest’anno, secondo quanto svelato da Ilary Blasi, il cast di concorrenti sarà diviso in tre tribù: una composta da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie
L’Isola dei Famosi sarà condotta ancora una volta da Ilary Blasi; per l’ex signora Totti sarà la terza conduzione consecutiva del reality show che quest’anno celebrerà la sua 17esima edizione (partì nel 2003). Dalle spiagge delle Honduras vedremo ancora Alvin, storico inviato del programma, mentre in studio le poltrone degli opinionisti accoglieranno un ‘vecchio’ volto e una new entry: Vladimir Luxuria, già in questo ruolo nella precedente stagione de L’Isola, ed Enrico Papi al posto di Nicola Savino, passato su Tv8.
La data d’inizio dell’Isola dei Famosi è fissato per lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. Sarà la prima puntata di una edizione di cui non si conosce ancora la durata precisa. Orientativamente, però, lo show dovrebbe andare in onda fino a luglio inoltrato.
Cosa vedere in TV il 14 aprile 2026: dal Commissario Montalbano al Grande Fratello Vip…
L’asciugatrice è indispensabile in casa, specie in inverno ma, utilizzandola di frequente, può iniziare a…
Rai 1 apporta una piccola, ma strategica modifica al suo palinsesto pomeridiano: Il Paradiso delle…
Il Grande Fratello è in crisi: lo share sta crollando e la puntata del giovedì…
Belve torna in prima serata dal 7 aprile: orario, ospiti e tutte le novità del…
Ci sono diversi motivi per cui una persona non riesce a dimagrire. In pochi riflettono…