Stasera in tv su Nove a partire dalle 21.25 torna con una nuova edizione Il contadino cerca moglie (25 febbraio), il reality prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il programma, giunto alla sua quinta stagione, è stato trasmesso per la prima volta nel 2015 su Fox con Simona Ventura alla conduzione. La seconda e la terza edizione andate in onda nel 2016 e nel 2017 sono state presentate da Ilenia Lazzarin mentre la quarta nel 2018 da Diletta Leotta. La nuova edizione de Il contadino cerca moglie andrà in onda stasera su Nove, canale del gruppo Discovery, e sarà condotta da Gabriele Corsi. Se sei un fan del reality o semplicemente sei incuriosito e vuoi trascorrere una serata all’insegna del divertimento non devi far altro che sintonizzarti su canale Nove a partire dalle 21.25. In alternativa potrai seguire il programma anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente discoveryplus.it.

Il contadino cerca moglie (25 febbraio) - Anticipazioni e concorrenti

Il contadino cerca moglie (25 febbraio) – Anticipazioni e concorrenti

Il contadino cerca moglie (25 febbraio): anticipazioni

Stasera in tv su Nove torna con una nuova edizione il reality Il contadino cerca moglie (25 febbraio), condotto da Gabriele Corsi. Quella che andrà in onda sarà una puntata speciale nella quale conosceremo i protagonisti che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Stasera infatti verranno presentati gli otto contadini (sette uomini e una donna) e nel corso delle successive puntate ogni concorrente sceglierà tra le corteggiatrici/corteggiatori iniziali, provenienti dalla città, quelle/i con cui iniziare la vita in fattoria. I partecipanti poi inizieranno una vera e propria convivenza scandita dai ritmi della vita agricola e dal lavoro nei campi. I protagonisti infatti si sveglieranno all’alba e si occuperanno della gestione completa della fattoria come ad esempio: la pulizia della stalla, la mungitura e tutte le altre attività. Ogni contadino avrà quindi modo di vedere lo spirito di adattamento dei vari partner e decidere chi eliminare e chi far andare avanti nel percorso. Se hai amato le precedenti edizioni o sei incuriosito da questo format, l’appuntamento con Il contadino cerca moglie è per le 21.25 su Nove. Tra i contadini pronti a mettersi in gioco ci sono: Anna (allevatrice di cavalli), Emanuele (allevatore di bovini e asini), Francesco (allevatore di bovini da latte), Giovanni (allevatore di bovini da latte e produttore di cereali e ortaggi), Lorenzo (coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore), Marco (coltivatore di luppolo), Martino (allevatore di bovini e casaro), Michele (allevatore di bovini e caprini allo stato brado).

Come partecipare al casting del nuovo reality

Il contadino cerca moglie (25 febbraio) - Gabriele Corsi

Il contadino cerca moglie (25 febbraio) – Gabriele Corsi

Se stai pensando di cambiare vita e vuoi buttarti in questa nuova avventura prova a scrivere ad uno dei concorrenti e se scelta/o potrai trascorrere un periodo in fattoria e far parte della trasmissione. Il casting infatti è ancora aperto: per vedere come fare e trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno ti basterà andare sul sito web castingdiscoveryplus.it. Partecipando al programma non solo imparerai un nuovo mestiere ma potresti trovare anche l’amore della vita.

Tagged in:

Nove