Nemmeno il tempo di chiudere i battenti della settima edizione e già tengono banco le discussioni sul Grande Fratello Vip 8. A 48 ore dalla finalissima che ha segnato la fine del programma (vinto dalla modella Nikita Pelizon), circola una ghiotta indiscrezione sulla prossima stagione: riguarda Orietta Berti, che a quanto pare sarà confermata come opinionista del reality dei vipponi.

Grande Fratello Vip 8: Orietta Berti sarà ancora opinionista

L’inizio del Grande Fratello Vip 8 è fissato, come negli anni scorsi, per il mese di settembre. Alla conduzione ci sarà ancora Alfonso Signorini, uscito indenne dalla miriade di polemiche che hanno caratterizzato la settima stagione. Il conduttore milanese ha infatti svelato (indirettamente) la sua conferma alla guida del programma proprio nel corso della finale di lunedì scorso. Fino a ieri c’erano meno certezze riguardo al roster delle opinioniste. Sonia Bruganelli recentemente ha raccontato di star considerando l’idea di mollare il programma, lo stesso dicasi per Orietta Berti che in un’intervista non ha escluso un suo ritorno in Rai. Quest’ultima però sembra destinata a restare al fianco di Signorini anche per il GF Vip 8.

Orietta Berti Gf Vip

Orietta Berti Gf Vip

Gf Vip 8, il contratto (biennale) di Orietta Berti

A far chiarezza sul futuro di Orietta Berti è stato il giornalista Davide Maggio, che durante una diretta Instagram ha svelato un dettaglio finora sconosciuto in merito al rapporto contrattuale che lega l’usignolo di Cavriago a Mediaset:

“Vabbè, devo dirvelo. A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il Grande Fratello Vip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole, ma questo è”.

Giulia Salemi sostituisce Sonia Bruganelli

Un destino diverso, invece, potrebbe toccare a Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, che ha commentato le ultime due edizioni del Grande Fratello Vip (al fianco di Adriana Volpe prima e di Orietta Berti poi), sembra ancora decisa a concludere la sua esperienza come opinionista del reality più popolare della tv italiana. Al suo posto, a quanto pare, dovrebbe arrivare Giulia Salemi, che durante l’edizione appena conclusa si è ben disimpegnata come addetta alla postazione social.

Tagged in:

Canale 5