Nuovo lunedì, nuova diretta del Grande Fratello Vip (8 novembre) che come sempre promette sorprese, emozioni e momenti molto intensi. Alfonso Signorini  saprà come stupirci e farci restare attaccati allo schermo durante la lunga puntata live, insieme alle agguerritissime Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Stasera al televoto Gf Vip ci sono 5 big della casa pronti a misurarsi davanti al pubblico, ma ci sarà spazio anche per discutere delle liti sempre più frequenti, delle strategie, delle alleanze e delle coppie ormai “scoppiate” in queste ultime settimane. Scopriamo allora nel dettaglio cosa ci aspetta oggi con tutte le anticipazioni Gf Vip, le informazioni sul televoto, le percentuali dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta del reality più amato dagli italiani che troverete stasera in tv – lunedì 8 novembre 2021 – nel prime time di Canale 5.

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (8 novembre) – Percentuali sondaggi televoto, nomination, news ultima ora

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (8 novembre) – Percentuali sondaggi televoto, nomination, news ultima ora

Televoto oggi 8 novembre: chi esce al Grande Fratello stasera? Come votare il concorrente preferito

Stasera al televoto del Grande Fratello Vip (8 novembre) ci sono cinque pilastri di questa edizione: Soleil Sorge, Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri e  Gianmaria Antinolfi, ma nessuno di loro uscirà dalla casa perché le anticipazioni Gf Vip confermano che quella di oggi non sarà una sfida eliminatoria. Il pubblico è chiamato a votare il vip che vuole salvare e il meno votato finirà direttamente in nomination rischiando di uscire definitivamente nella puntata di venerdì prossimo. Il più votato dai telespettatori sarà invece immune alle prossime nomination.

Prima di analizzare insieme le percentuali dei sondaggi del televoto Grande Fratello di stasera 8 novembre, scopriamo come come fare a votare il vippone del vostro cuore:

Risultati e percentuali sondaggi televoto Grande Fratello Vip (stasera 8 novembre)

Risultati e percentuali sondaggi televoto Grande Fratello Vip (stasera 8 novembre)

potrete esprimere la vostra preferenza sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Televoto Grande fratello Vip oggi 8 novembre – le percentuali dei sondaggi, chi è il favorito?

Come anticipato, stasera al Grande Fratello non ci saranno eliminazioni. Ma il risultato del televoto odierno sarà comunque fondamentale perché influenzerà radicalmente le nomination per la prossima puntata. Scopriamo allora cosa dicono le percentuali dei sondaggi in vista del televoto Gf Vip di oggi 8 novembre. A quanto pare, i due concorrenti a contendersi la vittoria saranno Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che nelle votazioni lanciate dai principali gruppi social e forum raccolgono rispettivamente il 35 e il 34 per cento delle preferenze. Più staccati Carmen Russo (17%) e Davide Silvestri (9%) mentre il povero Alex Belli – massacrato sui social dopo la lite con Aldo e il confronto in diretta con la moglie Delia Duran – raccoglie appena il 4% dei consensi nelle consultazioni della vigilia. Il risultato del televoto Grande Fratello Vip di stasera (8 novembre) potrebbero dunque premiare Soleil o Gianmaria, ma attualmente le percentuali dei sondaggi non permettono di sbilanciarsi nel loro testa a testa che garantirà al vincitore di conquistare l’immunità e di decidere chi spedire direttamente in nomination venerdì prossimo.

Soleil e Gianmaria - Le percentuali dei sondaggi li danno come favoriti al televoto GF VIP di oggi

Soleil e Gianmaria – Le percentuali dei sondaggi li danno come favoriti al televoto GF VIP di oggi

Risultati televoto Grande Fratello Vip: le percentuali che hanno eliminato Jo Squillo

Le percentuali del televoto del Grande Fratello Vip di venerdì scorso hanno condannato Jo Squillo ad abbandonare il gioco, non c’è stato nulla da fare per la cantate contro Soleil, Gianmaria e Nicola Pisu. La più amata dagli italiani è ancora una volta Soleil con un distacco enorme dal secondo, Gianmaria. Ecco le percentuali della sfida che chiamava in causa i telespettatori del Grande Fratello Vip col seguente quesito: “Chi vuoi salvare?”:

  1. Soleil Sorge 40,2%
  2. Gianmaria Antinolfi 21,8%
  3. Nicola Pisu 21,8%
  4. Jo Squillo 17,5%
Jo Squillo è stata eliminata al televoto del Grande Fratello della scorsa puntata

Jo Squillo è stata eliminata al televoto del Grande Fratello della scorsa puntata

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (8 novembre)

Dopo aver analizzato ai raggi X il televoto in arrivo, scopriamo ora le anticipazioni Grande Fratello Vip (8 novembre) della puntata di oggi, che naturalmente girerà attorno alla sfida tra Soleil, Alex, Carmen, Davide e Gianmaria. Anche se nessuno sarà eliminato i risultati della sfida sono comunque importanti, perché il preferito dal pubblico sarà immune. Chi rischia invece di finire direttamente alle prossime nomination GF Vip? Alex Belli si confronta per la prima volta con il giudizio del pubblico e dopo l’ultima settimana che l’ha visto protagonista dello scivolone con Manuel Bortuzzo e del litigio con Aldo Montano, probabilmente non sarà lui il preferito dal pubblico e anzi corre il serio rischio di essere il meno votato.

Anticipazioni Gf Vip stasera - Nuovo chiarimento tra Aldo Montano e Alex Belli?

Anticipazioni Gf Vip stasera – Nuovo chiarimento tra Aldo Montano e Alex Belli?

I riflettori stasera saranno sicuramente puntati su Nicola Pisu, al centro nelle ultime ore di una grandissima polemica social che lo vedrebbe protagonista di un episodio veramente spiacevole che potrebbe costargli davvero caro. L’altra notte, dopo la festa di compleanno di Miriana pare che Nic si sia lasciato sfuggire un’imprecazione, per molti telespettatori una vera e propria bestemmia ed invocano per lui la squalifica. Tanti fan del GF Vip hanno fatto notare che l’estrernazione di Nicola è esattamente la stessa che è costata a Bettarini – a pochi giorni dall’entrata in casa nella scorsa edizione –  la squalifica immediata dal gioco. Cosa succederà a Nicola? Se dovesse essere accertata la bestemmia allora il suo futuro potrebbe essere a rischio, il Grande Fratello non è mai passato sopra ad una cosa del genere, anche se Signorini ha già ribadito più volte che questa edizione sarebbe stata meno moralista e intransigente rispetto a quelle precedenti. Quale sarà quindi il destino del figlio di Patrizia Mirigliani?

Anticipazioni Gf Vip - Nicola Pisu a rischio squalifica per una bestemmia

Anticipazioni Gf Vip – Nicola Pisu a rischio squalifica per una bestemmia

In questi giorni, inoltre, nel loft di Cinecittà ha tenuto ancora banco il litigio tra Aldo e Alex, protagonisti di un tentativo di chiarimento (naufragato) nel corso della scorsa puntata. Tra l’attore e lo schermidore, però, ora le cose finalmente vanno un po’ meglio e di certo stasera Signorini dedicherà un blocco a loro rapporto, anche perché finalmente pare che pace sia stata fatta. Ieri Aldo e Alex si sono ritrovati in giardino e si sono confrontati senza dare in escandescenza, Alex si scusato con il campione olimpico e la chiacchierata finisce in un abbraccio, pace fatta? Montano in realtà non sembra convintissimo della sincerità del gesto di Belli, ma sicuramente è un segnale di tregua.

E ancora, stando alle anticipazioni Gf Vip nella puntata di stasera si parlerà – sempre con l’onnipresente Alex Belli – di un caso che sta nelle ultime ore sta accendendo i social. L’altra notte, subito dopo la diretta di venerdì sera, l’attore scossa dal confronto duro con la moglie ha tentato la fuga cercando di uscire dalla porta rossa, a fermarlo ci ha pensato Soleil, mentre in casa si vocifera che Alex verrà squalificato perché avrebbe violato il regolamento aprendo la porta rossa che conduce all’esterno della casa. O almeno, questo è quello che sta dicendo a tutti Sophie:

“Certo che dovrà uscire, ve lo assicuro. Guardate che ha aperto la seconda porta che dà sull’esterno, l’ho visto io. Ragazzi è ovvio che sarà squalificato. L’ha aperta, ok che non è uscito, ma l’ha aperta. Se apri la prima porta rossa sei eliminato, se apri la seconda sei squalificato. Vuol dire che nemmeno più in studio puoi andare. Questo è il regolamento. L’ho letto sul contratto e poi è sempre successo così”.

Sophie sulla possibile squalifica di Alex

Sophie Codegoni al GF Vip 6

Sophie Codegoni al GF Vip 6

Stasera nella puntata live del Gf Vip ci sarà spazio anche per vedere le immagini della festa total red per il compleanno di Miriana, dove tutti si sono divertiti, soprattutto Alex e Soleil che non hanno perso occasione per bere qualche bicchierino di vino in più e si sono resi protagonisti dell’ennesima dinamica di scontro della loro esperienza nel programma. Soleil infatti ha fatto cadere del vino per terra e Manila – che ci tiene parecchio alla pulizia della casa – si è infastidita, mentre l’italo-americana insieme all’amico Alex se la rideva di gusto alle spalle dell’ex Miss Italia, che non ha preso bene il loro comportamento e stasera potrebbe vendicarsi votando uno dei due al momento delle nomination. L’unica forse a non aver goduto appieno della propria festa di compleanno è proprio Miriana che è scoppiata a piangere per colpa di Katia Ricciarelli e Soleil che hanno minacciato di non partecipare al taglio della torta a causa del comportamento tenuto da Miriana nei confronti di Nicola.

Anticipazioni Gf Vip - Stasera chiarimento tra Soleil e Manila dopo la lite di sabato sera

Anticipazioni Gf Vip – Stasera chiarimento tra Soleil e Manila dopo la lite di sabato sera

Non mancheranno poi le divertenti scenette tra Giucas e Francesca, un blocco dedicato alle coppie della casa – ormai tutte praticamente scoppiate – ma soprattutto ci sarà spazio per la proclamazione del risultato del televoto Grande Fratello Vip di stasera 8 novembre. Per vedere chi la spunterà tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Alex Belli, Carmens Russo e Davide Silvestri non ci resta che preparare i popcorn e gustarci la lunga puntata live del Gf Vip in onda oggi in prima serata su Canale 5.

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (8 novembre) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 9 novembre) con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Grande Fratello Vip (8 novembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Grande Fratello Vip (8 novembre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Ascolti tv GF Vip, lo share della scorsa puntata

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip, trasmessa venerdì 5 novembre 2021, ha raccolto su Canale 5 un totale di 3.098.000 spettatori, pari al 19,6% di share. Il programma condotto da Alfonso Signorini ha perso ancora una volta la sfida a distanza con Tale e Quale Show, seguito su Rai 1 da 4.509.000 spettatori (share 22,6%).

Gf Vip anticipazioni – L’abbraccio tra Alex Bello e Aldo Montano

Gf Vip anticipazioni – Lo scontro tra Soleil e Manila

Gf Vip anticipazioni – Nicola bestemmia, squalifica in arrivo? VIDEO

Grande Fratello Vip (8 novembre), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’uscita di Jo Squillo nel corso della diretta di venerdì 5 novembre (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati).

Tagged in:

Canale 5