Questa sera torna su Canale 5 il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip (4 dicembre), il reality dei record che quest’anno sarò il più lungo mai andato in onda. I concorrenti del GF rimarranno infatti reclusi fino al prossimo febbraio. Alfonso Signorini torna in prime time anche di venerdì sera con gli ormai imperdibili collegamenti in diretta con la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: canale, orario, diretta streaming

La nuova diretta del Grande Fratello Vip sarà in onda stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Sarà possibile seguire la puntata anche in diretta streaming su Mediaset Play e sulla stessa piattaforma riguardare le vecchie puntate in modalità on-demand.

Grande Fratello Vip (4 dicembre) anticipazioni

Lo scorso lunedì a lasciare il reality è stato Enock, stasera in tv la nuova diretta dalla Casa vedrà ben sei vipponi in nomination: Dayane, Elisabetta, Pierpaolo, Giulia, Stefania e Tommaso. Stasera però il vip più votato non sarà costretto a lasciare il gioco, ma sarà nominato l’immune della settimana. In queste ore tantissimi le preferenze che stanno arrivando soprattutto per Tommasi Zorzi, che si conferma il concorrente più amato di questa edizione del GF Vip.

Stasera non mancheranno approfondimenti sui primi giorni in casa di Cristiano Malgioglio che si è già reso protagonista di diversi divertentissimi siparietti tra le mura della casa più spiata, diventati già un cult sui social. Cosa combinerà stasera la regina incontrastata della casa?

Grande Fratello Vip (4 dicembre), sei nuovi concorrenti in arrivo

Intanto, sono ufficiali i nomi dei 6 nuovi concorrenti che entreranno nella Casa tra oggi e il 14 dicembre. Si tratta di Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ed ex concorrente di Temptation Island, della bellissima soubrette Samantha De Grenet, di Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra), di Carlotta Dell’Isola di Temptation Island, dell’ex GF Filippo Nardi, e dell’attore Mario Ermito.

Alfonso Signorini sfida Antonella Clerici

Nel ritorno nel venerdì sera televisivo, il GF Vip dovrà vedersela con un nuovo competitor di primo livello. Il reality di Signorini sarà infatti impegnato in una avvincente sfida di share con The Voice Senior, il talent show musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici che, al debutto, ha sfiorato la soglia dei 5 milioni di spettatori.

Tagged in:

Canale 5