Grande Fratello Vip (31 dicembre) torna stasera in tv su Canale 5 con una puntata storica del programma, quella del veglione di Capodanno, con i “vipponi” che ci terranno compagnia durante il cenone ed i brindisi. Scopriamo allora tutte le news e le anticipazioni della diretta speciale di fine anno dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: canale, orario, diretta streaming

Stasera ore 21.00, dopo il consueto messaggio di fine anno del presidente Mattarella, in diretta su Canale 5 puntatone del Grande Fratello Vip (31 dicembre) dedicato ai festeggiamenti di Capodanno. Mettevi comodi sul divano perché quella di stasera sarà una diretta fiume della durata di quasi 5 ore, con chiusura prevista poco prima delle ore 2. Sarà possibile seguire la puntata anche sul canale Mediaset Play e sulla stessa piattaforma riguardare le scorse puntate on demand.

Grande Fratello Vip (31 dicembre) ospiti e anticipazioni

Non sarà una puntata come le altre, salteranno tutte le dinamiche del gioco, senza eliminazioni e senza nomination, una puntata speciale dedicata soltanto all’attesa del nuovo anno, con danze e balli, brindisi, tanto tanto divertimento e ricca di super ospiti. Per l’occasione i concorrenti del GF Vip verranno divisi in due squadre: quella blu e quella rossa. Del team rosso, capitanato da Maria Teresa faranno parte: Pierpaolo, Rosalinda, Mario, Dayane, Giacomo, Giulia. Nel team blu, capitanato da Stefania invece faranno parte: Andrea,Carlotta, Zenga, Samantha, Cecilia, Tommaso. I vipponi così divisi si daranno battaglia a suon di sfide, con prove di canto e di ballo in un clima di festa e leggerezza. Non mancheranno simpatici siparietti e momenti di puro divertimento, soprattutto dopo aver saputo che Tommaso Zorzi avrà un ruolo importantissimo e siamo certi che non ci deluderà. A Tommy è stato infatti assegnato l’importantissimo compito di occuparsi dell’oroscopo del 2021. Ci sarà da ridere, i fan di Zorzi si sono già scatenati in rete e sicuramente l’influencer tirerà fuori tutta l’ironia che lo contraddistingue regalandoci chicche d’arguzia e simpatia. Già in questi giorni ci ha fatto divertire “leggendo” il futuro ai coinquilini utilizzando le carte da gioco. Una puntata da non perdere, ricca di balli e canti, ma come già accennato anche piena di tanti ospiti. Anche i vip eliminati, coordinati da Matilde Brandi, si cimenteranno in prove di ballo. Pupo, Malgioglio e Fausto Leali, ospite in studio, ci regaleranno delle performance canore. Alfonso Signorini accoglierà in studio volti noti del mondo dello spettacolo e della musica, a sorpresa interverranno anche i The Kolors, e il pubblico di Canale 5 ritroverà le ex gieffine vip Valeria Marini e Rita Rusic, protagoniste di un balletto. Insomma per la prima volta nella storia del programma attenderemo l’arrivo del nuovo anno insieme ai coinquilini della casa più spiata d’Italia e sembrano esserci tutte le premesse per vivere con loro un veglione diverso, ma a suo modo speciale.

GF VIP – Il promo della puntata di Capodanno 2021

Tagged in:

Canale 5