Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip (28 febbraio), con una puntata che si preannuncia ricca di avvenimenti e di sorprese. Diretta tv da non perdere in compagnia di Alfonso Signorini e delle opinioniste Sonia e Adriana, che accompagneranno il pubblico di Canale 5 alla scoperta delle ultime notizie in arrivo dalla casa a meno di tre settimane dalla finalissima del 14 marzo. Al centro della puntata, ovviamente, il risultato del televoto Gf Vip che sancirà il prossimo eliminato e le ultime evoluzioni delle dinamiche principali della casa: dal “caso Nathaly Caldonazzo” alla ship Barù-Jessica fino all’immancabile nuovo capitolo della soap tra Alex, Delia e Soleil. Scopriamo allora nel dettaglio cosa ci aspetta durante la puntata di oggi con tutte le anticipazioni, le informazioni del televoto Grande Fratello Vip, le percentuali dei sondaggi, i pronostici e e le news dell’ultima ora in vista del nuovo appuntamento live con il GF Vip che troverete stasera in tv su Canale 5.
Chi è in nomination stasera al Grande Fratello Vip? Sono tre i concorrenti che si giocheranno tutto al televoto: Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Il vip meno votato sarà costretto a dire addio al gioco ad un passo dalla tanto attesa finale.
I telespettatori potranno esprimere la propria preferenza sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.3 (nuovo numero) con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).
Chi uscirà tra Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Miriana Trevisan? Proviamo ad anticipare il risultato del televoto Grande Fratello Vip di oggi dando un’occhiata alle percentuali del sondaggio lanciato subito dopo la puntata di giovedì scorso:
Secondo i sondaggi, tra i tre vipponi in nomination quella che rischia meno è Miriana Trevisan, scelta dal oltre il 44% dei votanti nonostante i continui scontri con l’altrettanto popolare Soleil Sorge. L’ex ragazza di Non è la Rai sembra l’unica dei tre concorrenti in sfida al riparo dal rischio eliminazione. Si tratta dell’ennesima conferma riguardo al grande seguito popolare che ha accumulato in questi mesi Miriana, che se dovesse trionfare anche in questa difficile sfida diventerebbe automaticamente una delle candidate forti alla vittoria del Grande Fratello Vip 6. Alle spalle della Trevisan è in atto un inatteso testa a testa tra Natahly Caldonazzo e Antonio Medugno, gli altri due concorrenti finiti in nomination. Ed è proprio in questa sfida nella sfida che potrebbe prendere forma la grande sorpresa della prossima puntata. Entrato nella casa da meno di un mese (e senza aver mai preso parte alle dinamiche principali della casa), Medugno sta infatti riscuotendo più consensi del previsto nei sondaggi della vigilia, smentendo i pronostici iniziali che lo davano come principale indiziato all’eliminazione. Attualmente il giovane tiktoker napoletano è segnalato ad una percentuale intorno al 30%, davanti a Nathaly Caldonazzo che invece incassa appena il 25% delle preferenze. L’ex compagna di Massimo Troisi, una delle personalità di spicco della casa negli ultimi mesi, sembrerebbe quindi la concorrente a maggior rischio eliminazione.
Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Grande Fratello Vip in vista del televoto di stasera – lunedì 28 febbraio :
Al termine della puntata in diretta trasmessa giovedì 24 febbraio Alfonso Signorini ha letto il responso del televoto che vedeva sfidarsi Davide Silvestri, Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli. A trionfare è stato Davide con buon margine su Nathaly. La concorrente meno votata è stata Katia Ricciarello, che ha quindi abbandonato la casa del Grande Fratello Vip..
Ecco le percentuali dell’ultimo televoto che chiamava in causa i telespettatori del Grande Fratello Vip col seguente quesito: “Chi vuoi salvare”:
Mentre la sesta edizione del reality galoppa verso la finalissima del 14 marzo, una nuova – possibile – coppia amorosa tiene banco nei gossip della casa. Sboccerà l’amore tra Jessica e Barù? Finora tra i due c’è stato tanto fumo e poco arrosto, principalmente per volontà del nipote di Costantino Della Gherardesca che puntualmente si tira indietro ogniqualvolta il loro feeling sembra sul punto di decollare. Stasera vedremo cos’è successo in questi giorni tra i due e perché Jessica è rimasta molto male. Signorini non perderà occasione per girare il dito nella piaga. La più grande della princess non ha mai smesso di provarci con Barù, nonostante lui non le abbia mai dato modo di credere che potesse nascere qualcosa, anche se i due sembravano molto più affiatati e più vicini negli ultimi giorni. Durante la festa di Carnevale Jessica si è fatta coraggio e ha confidato al food blogger toscano di avere voglia di baciarlo, lui però l’ha gelata rispondendole “e io ho tante voglie” chiudendo di fatto la questione e servendo a Jessica l’ennesimo due di picche. Poco dopo Barù si è confidato con Soleil ammettendo di provare molta simpatia per Jessica, che è un’amica e nulla di più altrimenti l’avrebbe già baciata da tempo. E anche fuori dalla casa per Barù non cambierà nulla. La Selassiè dovrà proprio mettersi l’anima in pace, mentre Barù fa sogni erotici di Soleil. Continuano gli alti e i bassi tra Sophie e Alessandro che pur professando grande amore non smettono di litigare e discutere su tutto, coinvolgendo anche alcuni coinquilini.
Giovedì scorso a dover abbandonare la casa è stata Katia Ricciarelli, discussa protagonista di questa edizione del GF Vip, che ha lasciato il gioco non senza qualche polemica. La cantante lirica è infatti uscita rifiutandosi di salutare alcuni concorrenti e compagni di avventura, tra cui Mariana, le princess e Manila con la quale i rapporti si sono velocemente deteriorati nelle ultime settimane. Signorini tornerà a parlare di Katia stasera, visto che durante la scorsa puntata non ha avuto molto tempo a disposizione per approfondire la questione. Siccome Katia ha ancora molti conti in sospeso con alcuni concorrenti, è probabile che stasera abbia la possibilità di rientrare in casa per togliersi qualche altro sassolino dalle scarpe, anche perché in questi giorni alcuni concorrenti non hanno risparmiato frecciatine al veleno per la ex moglie di Pippo Baudo. Inoltre, oggi al Grande Fratello Vip (28 febbraio) ci sarà il secondo e ultimo round del “caso Caldonazzo”.
Giovedì scorso la showgirl romana è infatti finita al centro delle polemiche a causa di una presunta frase razzista che avrebbe pronunciato all’indirizzo di Jessica Selassié. Il fatto è stato sollevato da Sophie nel corso delle nomination e confermato da Alessandro Basciano, testimone diretto delle parole dette da Nat. Signorini però fu costretto a sospendere il giudizio del GF perché in regia non riuscirono a rintracciare l’audio incriminato, che verrà quindi mostrato in diretta stasera per capire cosa ha detto Natalhy Caldonazzo e se è il caso di prendere provvedimenti disciplinari. E infine, l’ormai appuntamento fisso col triangolo Alex-Delia-Soleil. La presenza in studio dell’attore non è ancora confermata, ma dopo l’assenza della scorsa puntata è lecito prevedere che Alex sarà in studio per dar vita all’ennesimo atto della soap che lo vede coinvolto insieme alla moglie Delia e all’amica artistica Soleil.
Non mancheranno poi le divertenti scenette tra Giucas e Signorini, un blocco dedicato alle nuove strategie che si delineano nella casa – a poco più di due settimane dalla finale – ma soprattutto ci sarà spazio per la proclamazione del risultato del televoto Grande Fratello Vip di stasera 28 febbraio. Chi sarà eliminato tra Nathaly, Antonio e Miriana? Non ci resta che seguire la puntata per scoprirlo.
Non una, ma ben due eliminazioni. A poche ore dal via della diretta Gf Vip di oggi, il Grande Fratello ha annunciato che la puntata di stasera – lunedì 28 febbraio – ha in serbo una seconda eliminazione a sorpresa. Oltre concorrente eliminato al termine del televoto tra Nathaly, Antonio e Miriana, dunque, altro Vippone sarà definitivamente fuori dai giochi.
Chi sono i concorrenti del GF Vip 6? Ecco lista completa dei vipponi che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’eliminazione di Katia Ricciarelli avvenuta nel corso della diretta di giovedì scorso (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati o ritirati).
Stasera in tv il Grande Fratello Vip (28 febbraio) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 1 febbraio) con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…