Quattro donne al televoto, amori che nascono, altri che terminano e gli inevitabili strascichi delle nomination di venerdì scorso che hanno lasciato fratture e incomprensioni forse insanabili nella casa. L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip (18 ottobre) è pronta a partire con l’immancabile carico di emozioni, litigi e strategie che sempre caratterizza il reality più amato dagli italiani. Scopriamo allora le anticipazioni Gf Vip di stasera, tutte le info sul televoto, le percentuali dei sondaggi e le news dell’ultima ora in vista della nuova puntata in diretta dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip (18 ottobre) - Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Grande Fratello Vip (18 ottobre) – Stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

Televoto oggi 18 ottobre: chi esce al Grande Fratello Vip stasera?  Come votare la concorrente preferita

Nella sfida in programma stasera si scontreranno quattro donne: Soleil, Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Sophie Codegoni. Il televoto Gf Vip di oggi però non sarà eliminatorio: la concorrente più salvata dal pubblico potrà scegliere chi spedire alla nomination di venerdì prossimo.

Il televoto Grande Fratello Vip di oggi (18 ottobre)

Il televoto Grande Fratello Vip di oggi (18 ottobre)

Potrete votare il vostro vippone preferito sul sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Oggi televoto Grande fratello Vip – Le percentuali dei sondaggi

Come anticipato, oggi non ci sarà nessuna eliminazione. Ma il risultato del televoto Gf Vip sarà comunque fondamentale perché orienterà il destino della prossima nomination, che invece sarà eliminatoria. Chi è in vantaggio nella sfida tra Soleil, Miriana, Sophie e Raffaella? Stando ai sondaggi lanciati dai principali gruppi social e forum, la concorrente favorita al televoto Grande Fratello stasera è Soleil Sorge, con percentuali di preferenze vicine al 40%. Subito dietro c’è Miriana Trevisan, staccata di oltre 10 punti, poi Raffaella Fico e infine Sophie Codegoni.

Soleil - Le percentuali dei sondaggi la danno come favorita al televoto GF VIP di oggi

Soleil – Le percentuali dei sondaggi la danno come favorita al televoto GF VIP di oggi

GF VIP 6, chi è stato eliminato venerdì  scorso

La diretta di venerdì 15 ottobre ha portato un’eliminazione illustre, forse il primo “big” vero e proprio ad uscire dal gioco. Ad abbandonare la casa è stato infatti Amedeo Goria al termine del televoto con Daniele Silvestri e Raffaella Fico. Il giornalista Rai probabilmente ha pagato il caos mediatico che lo ha visto protagonista insieme alla fidanzata Vera, finita per un paio di settimane sotto i riflettori di tv e web a causa di una possibile gravidanza (poi non confermata).

Amedeo Goria - L'eliminato della scorsa puntata

Amedeo Goria – L’eliminato della scorsa puntata

Televoto Grande Fratello VIP le percentuali che hanno eliminato Amedeo Goria

Le percentuali del televoto del Grande Fratello Vip di lunedì scorso sono state abbastanza nette ed hanno visto primeggiare a mani basse Davide Silvestri, che continua ad ottenere grandi attestati d’affetto dal pubblico a casa. Ecco le percentuali della sfida che chiedeva ai telespettatori del Grande Fratello Vip: “Chi vuoi salvare?”:

  1. Davide Silvestri 57.4%
  2. Raffaella Fico 27.4
  3. Amedeo Goria 15.2 %

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (18 ottobre)

La diretta del Grande Fratello Vip in onda stasera avrà come tema cardine l’amore. Anzi, gli amori che rischiano di naufragare tra le mura della casa. Dopo la coppia “scoppiata” Manuel-Lucrezia, ormai sempre più distanti, anche il travagliato rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni rischia di esplodere prima di essere entrato nel vivo. L’imprenditore napoletano ha finalmente messo da parte le remore e – dopo aver deciso di lasciare Greta, la donna che frequentava prima di partecipare al reality – ha scoperto le carte con Sophie, che però sembra aver fatto un passo indietro. L’ex tronista, infatti, dopo aver flirtato a lungo con Gianmaria negli ultimi giorni lo ha messo tutto ad un tratto in stand-by:

“E’ nata un’attrazione fisica perché è un bel ragazzo, anche se non è propriamente il mio tipo. Qui però si parla di me e Gianmaria come un “noi”, ma in realtà un noi non c’è mai stato. C’era una simpatia, un flirt, una cosa fisica: però non c’è mai stata un’attrazione mentale. Mi spiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e non volevo illuderlo. Ma né esteticamente né caratterialmente è il mio ideale di uomo”. Sophie Codegoni

Sophie Codegoni al GF VIp 6

Sophie Codegoni al GF VIp 6

Con queste parole Sophie sembra aver stoppato la corte di Gianmaria, ma la loro tresca è davvero finita? Certamente oggi Signorini indagherà sulla vicenda, così come parlerà del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, che continuano nel loro amicizia speciale senza però fare il passo decisivo verso una relazione vera e propria. Tra i due, a mordere il freno è principalmente l’ex volto di Non è la Rai, mentre il figlio di Patrizia Mirigliani sembra prontissimo a lanciarsi con cuore e mente in una relazione sentimentale.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan al GF VIP 6

Nicola Pisu e Miriana Trevisan al GF VIP 6

Inoltre, le anticipazioni della diretta Grande Fratello Vip di stasera lasciano intravedere una puntata ricca di sorprese. Emozioni in arrivo per Aldo Montano, che riceverà una visita di una persona speciale che gli ha cambiato la vita. Ci sarà una sorpresa anche per Katia Ricciarelli che riceverà la visita di un affetto molto caro.

E poi, naturalmente, il pezzo forte della serata: il risultato del televoto tra Soleil, Sophie, Raffaella e Miriana. Quale sarà la vippona a ricevere lo scettro di favorita del pubblico? E chi invece verrà spedita direttamente in nomination per la prossima puntata?

Anticipazioni Grande Fratello Vip (18 ottobre) - Televoto, nomination, news dell'ultima ora

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (18 ottobre) – Televoto, nomination, news dell’ultima ora

Stasera Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (18 ottobre) andrà in onda come sempre dalle ore 21.45 su Canale 5 e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 19 ottobre) grazie alla replica integrale in programma alle ore 21.10 su La5.

Ascolti tv Gf Vip – La scorsa puntata al 15.7% di share

Venerdì sc0rso, 15 ottobre, la puntata live del Gf Vip ha perso ancora una volta la sfida degli ascolti tv con Tale e Quale Show. Il reality di Alfonso Signorini è stato seguito su Canale 5 da 2.449.000 spettatori con uno share del 15.7%, lo show di Carlo Conti ha fatto molto meglio con 4.319.000 di spettatori e il 22.5% di share.

Grande Fratello Vip (18 ottobre), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’uscita di Amedeo Goria nel corso della diretta di venerdì 15 ottobre (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati).

Anticipazioni VIDEO – Il promo della puntata del Grande Fratello Vip di oggi (18 ottobre)

VIDEO – Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Raffaella Fico

Tagged in:

Canale 5