Nemmeno il tempo di metabolizzare gli addii inaspettati di Paolo Brosio (eliminato) e Stefano Bettarini (squalificato) che il Grande Fratello Vip (13 novembre) è pronto a tornare in pista con una nuova puntata che promette ulteriori scintille. Stasera in tv ci sono due vipponi in nomination (che però non dovrebbe essere eliminatoria) ma soprattutto c’è odore di nuovi concorrenti in arrivo nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo allora le news, le anticipazioni e le possibili sorprese che ci riserverà la 18esima puntata del reality di Canale 5.
Grande Fratello Vip: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand
Tutti i fan del reality dei vipponi dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Canale 5 dalle ore 21.20 per seguire la diretta condotta da Alfonso Signorini insieme agli ospiti fissi Pupo e Antonella Elia. Il programma andrà in onda anche in in diretta streaming sul portale Mediaset Play, dove a partire da domani sarà possibile rivederla in modalità on-demand.
Grande Fratello Vip (13 novembre): due vip in nomination
Il giro di nomination di lunedì scorso ha mandato un uomo e una donna al televoto: Stefania Orlando e Massimiliano Morra. Durante la diretta, però, Alfonso Signorini ha annunciato che nel televoto in programma oggi 13 novembre non è prevista eliminazione.
Grande Fratello Vip (13 novembre) anticipazioni
C’è tanta carne al fuoco nelle dinamiche della Casa che verranno analizzate nel corso della diretta odierna. Certamente si tornerà a parlare delle clamorose eliminazioni di Paolo Brosio e Stefano Bettarini, la cui esperienza nel reality è durata pochissimo. Se però l’uscita di Brosio è stata sancita dal pubblico nel televoto, la squalifica del “Betta” – arrivata in seguito a una sua espressione blasfema – ha creato moltissime polemiche. E proprio l’ex giocatore della Fiorentina, rimasto nella casa appena 72 ore, tramite i suoi profili social se l’è presa senza giri di parole con Signorini e la produzione, colpevoli a suo dire di averlo trattato ingiustamente:
“Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. Ho usato una parola modificata (…) una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare (…) Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…” Stefano Bettarini
Certamente nella diretta di stasera se ne tornerà a parlare. Spazio poi alle storie della casa come la pace fatta tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi o anche la confessione della contessa Patrizia de Blanck che ha svelato a Stefania Orlando di aver combinato un piccolo pasticcio nel corso delle ultime nomination.
Nuovi concorrenti – Chi sono i papabili gieffini
Come anticipato, da qui in avanti tutte le dirette potrebbero essere buone per vedere l’ingresso di nuovi vipponi nella Casa. La produzione ha in mente di inserire 9 concorrenti entro Natale per ravvivare le dinamiche di un programma che durerà ben oltre il previsto, con chiusura riprogrammata all’8 febbraio 2021 (invece dell’8 dicembre 2020). Solide indiscrezioni segnalano come molto probabile (e imminente) l’ingresso dell’influencer Selvaggia Roma e del chirurgo estetico Giacomo Urtis. Nelle ultime ore circola con insistenza anche il nome di Cristiano Malgioglio, che ha già preso parte alla trasmissione in passato. Un altro papabile gieffino è il pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Alfonso Signorini
Signorini: “Voglio Malgioglio nella casa”
“A breve entreranno nella Casa del GF Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il GF Vip lo vogliono fare tutti. Malgioglio? L’ho incontrato, credo che accetterà di entrare nella casa. Iannone? Lo volevo come concorrente sin dall’inizio dell’edizione. Secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al GF Vip, però, può succedere di tutto…” Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip, i concorrenti della quinta edizione
Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip? La lista completa dei vip che partecipano alla quinta edizione del reality di Canale 5 (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti usciti dal gioco)
- Elisabetta Gregoraci
- Stefania Orlando
- Fulvio Abbate
- Myriam Catania
- Denis Dosio
- Franceska Pepe
- Francesco Oppini
- Maria Teresa Ruta
- Guenda Goria
- Tommaso Zorzi
- Fausto Leali
- Patrizia De Blanck
- Andrea Zelletta
- Enock Barwuah
- Flavia Vento
- Adua Del Vasco
- Massimiliano Morra
- Dayane Mello
- Matilde Brandi
- Pierpaolo Pretelli
- Paolo Brosio
- Stefano Bettarini
- Giulia Salemi