Torna l’appuntamento col Grande Fratello Vip 7, il reality dei vipponi che da settembre tiene inchiodati i telespettatori su Canale 5. Questa sera, lunedì 13 febbraio, è in programma la 33esima puntata stagionale: ecco le anticipazioni dei temi trattati da Alfonso Signorini e tutte le info sul televoto che partorirà il nome del prossimo concorrente eliminato.

Le anticipazioni di stasera: tra liti amorose e sorprese

Stando alle anticipazioni Gf Vip rilasciate questo pomeriggio, nella diretta di oggi Signorini metterà al centro dei riflettori il triangolo amoroso composto da Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Si parlerà, poi, del rapporto tra i due ex fidanzati Luca e Ivana, che nei giorni scorsi sembravano destinati a tornare insieme; il loro feeling ritrovato è stato però guastato da un bacio per gioco dato da Ivana ed Andrea, che ha mandato Onestini su tutte le furie.

Proprio per Andrea e anche per Sarah ci sarà una bella sorpresa. Infine, il Grande Fratello Vip stasera ha organizzato un confronto tra Attilio Romita e la mamma di Edoardo Tavassi, che irromperà nella dimora di Cinecittà per difendere il figlio dalle accuse rivoltegli dall’ex giornalista Rai, che nella scorsa puntata definì Edoardo il capo del gruppetto che l’ha mandato in nomination.

Chi è al televoto Gf Vip stasera

Le nomination celebrate giovedì scorso hanno spedito al televoto addirittura otto concorrenti: Antonino, Attilio, Daniele, Davide, Edoardo, Nicole, Nikita e Oriana. Il vippone meno votato dovrà salutare tutti e uscire dal programma.

Televoto Grande Fratello Vip 13 febbraio: chi esce stasera?

Televoto Grande Fratello Vip 13 febbraio: chi esce stasera?

Chi esce stasera al Grande Fratello Vip (13 febbraio): cosa dicono i sondaggi

Sei nominati su otto rischiano l’eliminazione. Lo dice il sondaggio Gf Vip lanciato dal forum grandefratello.forumfree. Antonino, Edoardo, Daniele, Nicole, Attilio e Davide sono racchiusi in un fazzoletto di voti e lottano per evitare l’ultimo posto. Sembrano poter dormire sonni tranquilli, invece, Nikita e Oriana che godono di un largo consenso popolare.

Grande Fratello Vip (13 febbraio) stasera in tv: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (13 febbraio) è in programma a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Gf Vip: le anticipazioni di Signorini (VIDEO)

Tagged in:

Canale 5