Tornano ad accendersi le luci della diretta nella casa più spiata d’Italia. Ritorna l’appuntamento del venerdì sera in prima serata con il Grande Fratello Vip (12 novembre). Stasera è in programma una nuova puntata ricca di novità, sorprese e qualche momento molto intenso, a partire da un emozionante televoto che – comunque vada – vedrà eliminato un big del programma. Ma ci sarà spazio anche per il gossip, le sorprese e le polemiche che anche stavolta vedranno sul banco degli imputati Alex Belli, come al solito tra i protagonisti indiscussi nelle dinamiche di questa edizione. Scopriamo allora nel dettaglio cosa ci aspetta oggi con tutte le anticipazioni Gf Vip, le informazioni sul televoto, le percentuali dei sondaggi aggiornate e le news dell’ultima ora in vista della nuova diretta del reality più amato dagli italiani che troverete stasera in tv su Canale 5.

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (12 novembre) – Percentuali sondaggi televoto, nomination, news ultima ora

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera (12 novembre) – Percentuali sondaggi televoto, nomination, news ultima ora

Televoto oggi 12 novembre: chi esce al Grande Fratello stasera? Come votare il concorrente preferito

Il televoto di stasera vede tre concorrenti a rischio eliminazione: Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Sono loro i più nominati dai compagni di avventura e il loro destino è nelle mani del pubblico che è chiamato ad esprimere le proprie preferenze. Gianmaria rischia di essere punito per la situazione poco chiara che ha in casa con Soleil e con Sophie, ma anche Nicola si è creato molti “nemici” tra gli spettatori dopo la brutta espressione rivolta a Miriana nel corso della scorsa puntata. Le anticipazioni Gf Vip confermano che questa sarà una sfida senza appello: il meno votato, quindi, sarà costretto a salutare i colleghi vipponi e ad uscire dal gioco.

Prima di scoprire insieme quelle che sono le percentuali dei sondaggii in vista della puntata di oggi 12 novembre, scopriamo come e dove votare il vostro vippone preferito:

Televoto Grande Fratello Vip, chi esce stasera: Gianmaria, Nicola o Miriana? (12 novembre)

Televoto Grande Fratello Vip, chi esce stasera: Gianmaria, Nicola o Miriana? (12 novembre)

Potrete esprimere la vostra preferenza sito del programma, tramite l’app Mediasetplay oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Televoto Grande fratello Vip oggi 12 novembre – percentuali sondaggio, chi sarà eliminato?

Chi esce stasera al Grande Fratello? E’ questa la domanda che da giorni anima i pensieri dei fan del programma, proviamo quindi a indovinare il risultato e le percentuali del televoto Gf Vip di oggi analizzando i verdetti del sondaggio lanciato dal sito grandefratello.forumfree.it, solitamente tra i più attendibili in materia. Le consultazioni lanciate subito dopo la puntata di lunedì stanno dando un esito abbastanza sorprendente. Alla domanda “chi vuoi salvare”, infatti, la maggior parte dei votanti – oltre il 39% – ha risposto Nicola Pisu, che quindi dovrebbe scamparla anche stavolta nonostante le pessima figura fatta durante l’ultima diretta. Più equilibrato invece il testa a testa tra Gianmaria e Miriana, rispettivamente accreditati del 33 e del 27 per cento delle preferenze.

Nicola Pisu - I sondaggi lo indicano come favorito alla salvezza al televoto di stasera

Nicola Pisu – I sondaggi lo indicano come favorito alla salvezza al televoto di stasera

Sarà quindi Miriana la concorrente eliminata oggi? Secondo il sondaggio sul Televoto di oggi, al momento questo sembra l’epilogo più probabile, ma occhio alle possibili sorprese perché in questa edizione già diverse volte il risultato delle votazioni ha smentito pronostici che recitavano percentuali abbastanza nette. Potrebbe tranquillamente succedere anche stasera.

Chi esce al grande fratello stasera? Miriana è la maggiore indiziata all'eliminazione

Chi esce al grande fratello stasera? Miriana è la maggiore indiziata all’eliminazione

Risultati televoto Grande Fratello Vip: lunedì scorso altro successo di Soleil

Il risultato del televoto Grande Fratello Vip di lunedì scorso ha premiato per l’ennesima volta Soleil, tanto detestata nella casa di Cinecittà quanto amata tra i telespettatori a casa che non perdono occasione per dimostrarle tutto il loro sostegno. Affonda invece Alex Belli, la cui reputazione tra il pubblico è in caduta libera dopo la lite con Montano e il faccia a faccia con sua moglie Delia Duran: l’attore parmense è stato salvato da una percentuale bassissima di votanti, appena il 4%, ma ha evitato la nomination grazie a Soleil, che ha deciso di mandare direttamente al televoto Gianmaria, che stasera rischierà quindi di dover abbandonare definitivamente la casa.

Soleil Sorge - Ha vinto il televoto Gf Vip di lunedì con percentuali nette

Soleil Sorge – Ha vinto il televoto Gf Vip di lunedì con percentuali nette

Televoto Grande Fratello VIP le percentuali di lunedì scorso

Ecco il risultato e le percentuali del televoto Gf Vip che lunedì scorso chiamava in causa i telespettatori del Grande Fratello Vip col seguente quesito: “Chi vuoi salvare?”:

  1. Soleil Sorge 35,9%
  2. Carmen Russo 25%
  3. Gianmaria Antinolfi 22,1%
  4. Davide Silvestri 12,5%
  5. Alex Belli 4,5%

Anticipazioni Grande Fratello stasera: nomination, sorprese, news Gf Vip ultima ora (12 novembre)

Dopo aver scoperto le info sul televoto di oggi e le percentuali dei sondaggi che sembrano condannare Miriana Trevisan, andiamo ora alle scoperta delle anticipazioni Gf Vip in vista della puntata live in programma stasera – venerdì 12 novembre – su Canale 5. Come anticipato, anche stavolta sarà protagonista assoluto Alex Belli, ormai da settimane al centro delle polemiche nella casa e sui social a causa dei suoi comportamenti spesso egocentrici e sopra le righe. A quanto pare l’ex attore di Cento Vetrine rischia davvero grosso, perché dopo la litigata con Aldo Montano, il presunto flirt con Soleil, il matrimonio finto con Delia Duran e la scenata di gelosia fatta a Gianmaria, ora è finito nel mirino dei fan del programma a causa di una furbata commessa lunedì scorso, quando avrebbe passato di nascosto un bigliettino a Lorenzo Amoruso da far recapitare evidentemente a qualcuno all’esterno. Se confermato, si tratterebbe di un gesto che viola espressamente il regolamento del Grande Fratello e che potrebbe costare ad Alex la squalifica dal programma. E’ stata Manila a raccontare di aver visto Alex passare questo “pizzino” al compagno con scritto un numero di telefono e nonostante l’ex miss Italia abbia cercato di eludere i microfoni al popolo web non sfugge nulla.

Quella di stasera, dunque, si preannuncia una “seratona” e non ci resta che attendere la messa in onda per conoscere quale destino aspetta Alex, che in questi giorni fatica a digerire l’allontanamento di Soleil, tutto ad un tratto tornata in grande sintonia con Gianmaria. Questo feeling ritrovato ha fatto scattare una scenata di gelosia di Belli che ha confessato di non riuscire a dormire a causa del comportamento dell’influencer italo-americana, quindi stasera certamente Signorini dedicherà un blocco alle ultime evoluzioni della “storia” tra Soleil e Alex, che dopo aver vissuto praticamente in simbiosi per i primi due mesi del reality ora rischiano addirittura una clamorosa rottura.

“A me Soleil manca, mi manca come presenza, come solidarietà. A me fa stare molto male sta roba qui e non capisco perché si sia avvicinata a Gianmaria dopo tutte quello che gli ha detto in queste settimane. Mi sembra un comportamento senza senso”. Alex Belli

Alex Belli

Alex Belli

Oggi al Gf Vip ci saranno riflettori puntati anche su Miriana e Nicola, non solo perché entrambi sono in nomination e rischiano l’eliminazione, ma anche perché dopo una settimana di litigi i due si sono riavvicinati e sono tornati a flirtare come i primi giorni: per la gioia dei fan della coppia che ormai avevano perso ogni speranza. Stasera Signorini tornerà a parlare della coppia e così ne sapremo di più. E il televoto si fa davvero interessante visto che a giocarsi l’eliminazione sono proprio Nicola e Miriana e Gianmaria.

Anticipazioni Gf Vip – Stasera blocco sul rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Anticipazioni Gf Vip – Stasera blocco sul rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Non se ne può più invece del flirt tra Lulù e Manuel, tra loro è un continuo di alti e bassi, non c’è dubbio che la princess sia molto presa dal nuotatore, ma il problema riguarda Manuel che onestamente non pare molto coinvolto dalla Selassie. Soprattutto dopo la lettera della mamma ricevuta durante la scorsa diretta, il ragazzo ha fatto nuovamente tre passi indietro. E ancora una volta ha chiesto a Lulù di essere lasciato in pace e che preferirebbe che lei non gli dimostrasse tutte queste ansie e che non gli stesse troppo appiccicata. Insomma una storia che sicuramente non avrà nessun futuro fuori dalla casa di Cinecittà, ma a cui molto probabilmente Signorini dedicherà un passaggio della diretta di oggi, soprattutto per capire una volta e per tutte quali sono le intenzioni sentimentali di Bortuzzo versa la principessina etiope.

Anticipazioni Grande Fratello Vip (12 novembre) - Oggi Signorini indaga sul rapporto tra Manuel e Lulù

Anticipazioni Grande Fratello Vip (12 novembre) – Oggi Signorini indaga sul rapporto tra Manuel e Lulù

Non c’è dubbio che stasera Signorini riaccenderà nuovamente i riflettori sul triangolo che vede protagonisti Soleil, Gianmaria e Sophie, dopo gli ultimi avvenimenti di questi giorni. E poi, naturalmente, il pezzo forte della serata, il risultato del televoto tra Gianmaria, Nicola e Miriana. Chi uscirà dal Grande Fratello Vip stasera 12 novembre? Per scoprirlo non resta che preparare i pop corn e sedersi sul divano per gustarsi una puntata assolutamente da non perdere.

Televoto Grande Fratello Vip, le percentuali di stasera (12 novembre)

Televoto Grande Fratello Vip, le percentuali di stasera (12 novembre)

Come vedere Gf Vip live stasera: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, replica su La5

Oggi in tv il Grande Fratello Vip (12 novembre) è in onda dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo la fine della puntata di Striscia la Notizia, e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv oppure online potrà rivedere la puntata intera domani sera con la replica integrale in onda alle ore 21.10 sul canale La5.

Ascolti tv GF Vip, lo share della scorsa puntata

Lunedì scorso, 8 novembre 2021, la 17esima puntata del GF Vip ha ottenuto un buon risultato di pubblico, inchiodando su su Canale 5 5 3.239.000 spettatori pari al 21.3%. Quello condotto da Alfonso Signorini è stato il secondo programma più visto della prima serata subito dopo Imma Tataranni (seconda stagione), seguito su Rai 1 da 5.103.000 spettatori pari al 24.1% .

Grande Fratello Vip (12 novembre), il cast di concorrenti della sesta edizione

Quali sono i concorrenti del GF 6? La lista completa dei vip che compongono il cast della sesta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’uscita di Jo Squillo nel corso della diretta di venerdì 5 novembre (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati).

Alex-Solei, chiarimento infruttuoso: VIDEO

La scenata di gelosia di Alex Belli a Solei Sorge: VIDEO

Gianmaria e Solei, amici in prova: VIDEO

Anticipazioni Grande Fratello Vip (oggi 12 novembre) – VIDEO

Tagged in:

Canale 5