Tre giorni dopo l’ultima diretta si torna nella casa più spiata d’Italia con il consueto appuntamento del lunedì sera in prime time con la diretta del Grande Fratello Vip (1 febbraio). Nessuna nuova proclamazione di finalisti, stasera in tv si torna alla temutissima eliminazione in un televoto a quattro tutto al femminile. Vediamo allora tutte le anticipazioni e le news della 36esima puntata del Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Antonella Elia e Pupo.

Gf Vip live: canale, orario, diretta streaming su Mediasetplay, la replica su La5

Stasera in tv il Grande Fratello Vip (1 febbraio) andrà in onda come sempre dalle ore 21.45 su Canale 5 e in contemporanea diretta streaming sul portale Mediasetplay, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand. Chi non può seguire il GF Vip live stasera in tv o online potrà recuperare la puntata domani sera (martedì 2 febbraio) con la replica integrale in programma alle ore 21.10 su La5.

Gli opinionisti Pupo e Antonella Elia

Gli opinionisti Pupo e Antonella Elia

Televoto 1 febbraio: chi esce dal Grande Fratello Vip stasera? Percentuali sondaggi, come votare le 4 concorrenti

Dopo due puntate passate ad incoronare i primi protagonisti della finalissima del 1 marzo, oggi si ritorna alla solita formula dell’eliminazione tanto temuta dai protagonisti. Questa sera, lunedì 1 febbraio, il televoto del Gf Vip tutto al femminile, prevede la possibilità di esprimere la propria preferenza tra quattro protagoniste indiscusse di questa edizione finite sulla graticola dopo le nomination dell’ultima puntata: Giulia Salemi, Carlotta Dell’Isola, Samantha De Grenet e Maria Terese Ruta. Il televoto verrà chiuso nel corso della diretta di oggi e la concorrente che otterrà la percentuale di preferenze più bassa dovrà abbandonare definitivamente dal loft di Cinecittà e raggiungere Alfonso Signorini in studio. Chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello Vip? Stando ai sondaggi che circolano sui principali gruppi web dei fan del reality, le percentuali del televoto Gf Vip di stasera sarebbero favorevoli a Maria Teresa Ruta e Giulia, entrambe accreditate di un gradimento superiore al 30%, mentre le concorrenti a rischio eliminazione sarebbero Samantha ma soprattutto Carlotta, che stazione pericolosamente sotto al 10% di preferenze in tutti i sondaggi della vigilia. Sarà forse arrivato il momento dell’ex concorrente di Temptation Island di lasciare i suoi compagni di avventura? Gli indizi portano verso questo epilogo, ma le votazioni del reality di Signorini già in passato sono state imprevedibili e hanno spesso ribaltato l’esito di sfide che sembravano segnate, quindi occhi aperti perché anche i risultati del televoto Grande Fratello Vip del 1 febbraio potrebbero riservare sorprese inaspettate.

Vi ricordiamo che potrete votare il vostro preferito sul sito del programma, tramite l’app Mediaset play oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Chi esce stasera 1 febbraio dal Grande Fratello Vip?

Chi esce stasera 1 febbraio dal Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, chi è il secondo finalista (29 gennaio) – VIDEO

Venerdì scorso ad avere la meglio al televoto che prevedeva la scelta del secondo finalista è stato Pierpaolo Petrelli, che ha superato, quanto a preferenze del pubblico, l’amico Andrea Zelletta. Abbiamo visto i due giovani visibilmente emozionati attendere i risultati del televoto nello studio del Gf Vip in compagnia di Alfonso Signorini ed alla fine il pubblico ha premiato l’ex velino di Striscia la notizia, che ha raggiunto quindi in finale la brasiliana Dayane Mello.

Risultati televoto Gf Vip: le percentuali della sfida Pierpaolo-Andrea

Siete curiosi di conoscere i risultati della sfida tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pratelli andata in scena venerdì scorso? L’ex spasimante della Gregoraci, nonché attuale boyfriend della Salemi, ha conquistato la finale in maniera abbastanza netta. Ecco le percentuali dell’ultimo televoto del Grande Fratello Vip che chiedeva al pubblico “chi vuoi in finale?”:

  • Pierpaolo Pretelli 56,1%
  • Andrea Zelletta 43,9%
Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

News e anticipazioni Grande Fratello Vip (1 febbraio)

L’ultima puntata è stata davvero emozionante, grazie e soprattutto al tanto atteso incontro tra Walter Zenga e suo figlio Andrea. L’arrivo di Walter a Cinecittà ha spiazzato tutti, soprattutto Andrea apparso subito visibilmente emozionato. Il ragazzo ha accolto il papà con un gran sorriso e alla fine ha deciso di lasciare una porta aperta per cercare di recuperare il rapporto con l’ex portiere di Inter e Nazionale. Dopo l’inaspettato incontro abbiamo visto il giovane Zenga sciogliersi in lacrime, cosa che non ha lasciato indifferenti i tantissimi fan che il Andrea si è conquistato con i suoi modi gentili. E in questi giorni lo abbiamo visto riflettere moltissimo, pensare continuamente sempre alla stessa cosa e piangere al pensiero che il padre possa essersi presentato solo perché è in un programma tv. Venerdì scorso anche Rosalinda, molto in crisi in queste ultime settimane, ha ricevuto la visita a sorpresa della sorella che è riuscita a strapparle un sorriso e che la ha consigliato di ascoltare soltanto il suo cuore. Divertentissimo il siparietto tra la agguerritissima Alba Parietta e Maria Teresa Ruta incentrato su Alain Delon.

Grande Fratello Vip (1 febbraio) - Andrea Zenga

Grande Fratello Vip (1 febbraio) – Andrea Zenga

Grande Fratello Vip (1 gennaio): Alda D’Eusanio già a rischio squalifica

C’è stato poi l’ingresso in casa di Alda D’Eusanio, ultimo concorrente del Gf Vip, che si è subito integrata con il resto del gruppo. In queste ore però il web si è scatenato contro la conduttrice e giornalista, colpevole di aver utilizzato un termine razzista mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura. Il video ha fatto il giro dei social e c’è il rischio concreto di vedere stasera provvedimenti drastici da parte del Grande Fratello che potrebbe addirittura annunciare la squalifica della D’Eusanio. D’altronde il termine utilizzato è esattamente lo stesso che costò l’eliminazione lo scorso settembre a Fausto Leali: se in quel caso la produzione non fu clemente ci si aspetta la stesso trattamento anche per la nuova concorrente. Se Alda sarà costretta a lasciare la casa lo scopriremo però soltanto nel corso della diretta di stasera. Intanto, la pessima uscita di Alda ha attirato anche l’attenzione di Mario Balotelli che ha scritto su Instagram un post infuocato: “Mio fratello Enock mi ha fatto notare l’uscita di questa persona. La mia domanda è ovvia: perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché fa ridere questa battuta? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivate ancora?”.

Alda D'Eusanio - Squalifica in arrivo dal Gf Vip?

Alda D’Eusanio – Squalifica in arrivo dal Gf Vip?

Occhi puntati su Giulia Salemi, oggi al televoto con Samantha, Maria Teresa e Carlotta, che in questi giorni ha avuto davvero molti screzi con Tommaso Zorzi, cosa che non è andata molto a genio agli innumerevoli fan di Tommy. Potrebbe essere proprio Giulia a lasciare la casa stasera? E se fosse davvero così come reagirebbe Pierpaolo?

Sabato sera i ragazzi hanno fatto baldoria grazie alla festa a tema “Persiano” organizzata nella casa con atmosfere, colori e profumi intensi ed orientali. Nella puntata live di stasera rivedremo sicuramente i momenti più divertenti del party, oltre naturalmente a discutere in studio di tutte le altre news del Grande Fratello Vip che anche oggi 1 febbraio è pronto ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con una nuova diretta ricchissima di sorprese e colpi di scena. Una puntata assolutamente da non perdere per vedere chi uscirà dalla casa ad un mese esatto dalla finale, per assistere a un nuovo emozionante giro di nomination e per scoprire che ne sarà di Alda D’Eusanio, appena entrata a far parte del cast ma già pronta a preparare le valigie in vista di una squalifica che sembra molto probabile.

Grande Fratello Vip, il cast della quinta edizione

Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip? La lista completa dei vip che compongono il cast della quinta edizione del reality di Canale 5 aggiornata dopo l’ultimo ingresso di venerdì 29 gennaio 2021 e dopo l’ultimo vippone uscito nel corso della diretta di lunedì 18 gennaio (i nomi sbarrati appartengono ai concorrenti eliminati).

  • Elisabetta Gregoraci
  • Stefania Orlando
  • Fulvio Abbate
  • Myriam Catania
  • Denis Dosio
  • Franceska Pepe
  • Francesco Oppini
  • Maria Teresa Ruta
  • Guenda Goria
  • Tommaso Zorzi
  • Fausto Leali
  • Patrizia De Blanck
  • Andrea Zelletta
  • Enock Barwuah
  • Flavia Vento
  • Adua Del Vasco
  • Massimiliano Morra
  • Dayane Mello
  • Matilde Brandi
  • Pierpaolo Pretelli
  • Paolo Brosio
  • Stefano Bettarini
  • Giulia Salemi
  • Selvaggia Roma
  • Cristiano Malgioglio
  • Filippo Nardi
  • Samantha De Grenet
  • Sonia Tommasini
  • Giacomo Urtis
  • Cecilia Capriotti
  • Mario Ermito
  • Andrea Zenga
  • Carlotta Dell’Isola
  • Alda D’Eusanio

Ascolti tv Grande Fratello Vip – L’ ultima puntata al 18.2% di share

Il Grande Fratello Vip continua a funzionare in materia d’ascolti ed anche nella puntata di venerdì 29 gennaio è risultato il programma più visto della serata con 3.232.000 spettatori, pari al 18.2% di share. Il reality di Alfonso Signorini ha battuto la concorrenza dello show di Rai 1 Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, seguito da 3.615.000 spettatori (16.2% di share) nella prima puntata dell’edizione 2021.

VIDEO – Rivedi il confronto tra Andrea e Walter Zenga

Tagged in:

Canale 5