Tra i possibili partecipanti che potrebbero varcare la soglia della casa del Grande Fratello il prossimo 11 settembre, si fa sempre più solida la candidatura di Franco Oppini. Il nome dell’ex marito di Alba Parietti si aggiunge agli altri papabili concorrenti che sono emersi nelle scorse settimane, da Ninetto Davoli a Fiordaliso, da Annisa Chirico a Justine Mattera. Una platea di vipponi che avrà l’arduo compito di rilanciare le sorti del reality show di Alfonso Signorini dopo l’edizione da incubo della passata stagione che tra trash, dinamiche negative e comportamenti da censura ha costretto Pier Silvio Berlusconi a intervenire per aggiustare il tiro di un format finito purtroppo fuori controllo.
Franco Oppini al Grande Fratello 2023: l’indiscrezione
L’indiscrezione che segnala Franco Oppini nella lista di concorrenti quasi certi del nuovo Grande Fratello ha trovato conferma da parte di un utente che ha contattato Deianira Marzano, opinionista e influencer solitamente ben informata riguardo alle indiscrezioni a tema televisivo. La Marzano ha condiviso il messaggio ricevuto, nel quale si legge chiaramente: “Franco Oppini, sicuro”.
Da parte sua, Deianira Marzano ha notato che il nome di Franco Oppini è tornato in auge durante quest’estate, e che in passato era già stato accostato a più riprese al Grande Fratello. Ha anche svelato un retroscena, ovvero che il cantante e attore avrebbe dovuto partecipare già alla scorsa edizione del programma, salvo poi declinare la proposta a causa di un importante impegno teatrale che aveva fatto saltare all’ultimo minuto il suo ingresso nella dimora di Cinecittà.
Grande Fratello cast concorrenti: gli ultimi rumors
Ora, dopo un corteggiamento durato alcuni anni, la produzione del Grande Fratello sarebbe finalmente riuscita ad arruolare Oppini nel cast del Grande Fratello. Ne è praticamente certa la Marzano che, sul suo seguitissimo profilo Instagram, si è sbilanciata:
“(Franco Oppini, ndr) Potrebbe esserci quest’anno al 99%”.
Oltre al probabile ingresso dell’attore e showman, classe 1950, la Casa del Grande Fratello 2023 potrebbe accogliere altri personaggi abbastanza noti al grande pubblico televisivo. Tra i nomi “caldi” ci sono quelli di Ninetto Davoli (74 anni), Benedicta e Brigitta Boccoli (56 anni e 51 anni), Corrado Tedeschi (71 anni), Fiordaliso (67 anni), Justine Mattera (52 anni), Rossana Fratello (72 anni), Annalisa Chirico (37 anni) e Samira Lui (25 anni).