A dispetto degli ascolti di inizio stagione molto deludenti nelle ultime settimane il Grande Fratello sta avendo la sua rivincita e il pubblico è interessato soprattutto al triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Come i ben informati già sanno all’interno della Casa più spiata d’Italia è entrata la ex del 26enne di Rieti. Alcuni concorrenti scommetterebbero su un loro ritorno di fiamma anche se Perla ha tenuto a sottolineare di non essere più innamorata di Mirko.

Durante la diretta del Grande Fratello Alfonso Signorini ha mostrato al ragazzo un like che la sua attuale fidanzata ha messo a un post non proprio carino nei suoi confronti. Brunetti non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito ma durante la pubblicità si è sfogato con Ciro. Il giovane ha affermato di aver portato rispetto a tutti e di non volersi lasciare condizionare da Greta: “Ste ragazzinate da bambina di 15 anni”, così ha tuonato contro il gesto della sua fidanzata.

Mirko Brunetti si sfoga sulla sua relazione con Greta Rossetti

Una volta finita la puntata del Grande Fratello Mirko ha continuato il suo libero sfogo contro i comportamenti di Greta. Tuttavia Massimiliano ha difeso la 26enne della provincia di Milano, facendo notare all’ex di Temptation Island che il suo atteggiamento con Perla potrebbe dare molto fastidio alla sua attuale ragazza. Il gieffino al centro di questo triangolo amoroso inoltre avrebbe mostrato interesse anche verso Angelica, a cui non è indifferente, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Prima della chiusura della diretta di Mediaset Extra però Mirko Brunetti ha palesato ancora la sua innocenza e insistito sul fatto di non fare assolutamente nulla con malizia ma solo con leggerezza. Infine ha dichiarato: “So cosa significa creare un rapporto tossico, perché lo sappiamo che non fanno bene” ed è proprio questo che non vuole né da Greta né da nessun’altra.

Tagged in:

Canale 5